domanda su bridge e simili!

ftnk

New member
ciao, sapete consigliarmi uno sci simile al volkl bridge come caratteristiche?

che vada bene in fresca e sia molto divertente anche in pista...

mi sapreste anche dire se montare su uno sci tipo il bridge degli attacchi marker da sci classico (ma buoni) con la relativa piastra (abbastanza morbida alta 1,5 cm) ha senso?

grazie.

concordo con ciccio piastre buttale..:D

bè come il bridge potresti prendere in considerazione
viator di black crows
lord di salomon
prophet 90 di line

ma domanda come mai se ti paice il bridge non prendi quello..:D?

perchè nn lo trovo a costi decenti sigh....

cmq il discorso piastre è semplice...gli attacchi che ho nn hanno secondo i miei canoni un buon rialzo, quando ho provato li ho provati montavano i duke che sono alzati di mezzo metro quindi per compensare pensavo di montagli le piastre (the plate) che ho gia sugli sci da sl...

non farti illudere troppo il duke lungi dal essere molto rialzato ne parlavamo l'anno scorso con meo di volkl ke è + un effetto ottico..
ma prezzi decenti cosa intendi? comunque è uno sci ke è fatto in germania e ha una sua struttura quindi direi ke il suo prezzo lo vale..:D

.

si, a sto cercando un usato...e nn lo trovo...400 euro nn posso spenderli anche se li vale...

il duke, è o nn è alto almeno 2,5 cm? a me pare proprio di si a meno che nn sono cecato....ecco i miei attacchi piu piastre arrivano a poco piu di 2 cm....++

volevo semplicemente capire se è sensato montare una piastra piu da sl (anche se è la piu morbida che c'è quindi nn influisce molto sul flex) su uno sci da fresca....in teoria penso che nn dovrebbe dare alcun problema, pero per sicurezza chiedo..

si, a sto cercando un usato...e nn lo trovo...400 euro nn posso spenderli anche se li vale...

il duke, è o nn è alto almeno 2,5 cm? a me pare proprio di si a meno che nn sono cecato....ecco i miei attacchi piu piastre arrivano a poco piu di 2 cm....++

volevo semplicemente capire se è sensato montare una piastra piu da sl (anche se è la piu morbida che c'è quindi nn influisce molto sul flex) su uno sci da fresca....in teoria penso che nn dovrebbe dare alcun problema, pero per sicurezza chiedo..

scusa ma quanto sei alto? io ho un bridge che mi balla