scusate l'eccitazione del messaggio precedente ma avevo appena finito di vederlo.
ragazzi e' un grande film!!

appena iniziato sono stato colpito dal fatto che fosse raccontato... e subito la cosa mi ha fatto sorridere perche' di solito si sentono ste voci profonde e in inglese che fa molto figo... poi invece sono stato preso dalle emozioni.
ho adorato il pezzo iniziale, i sogni, l'arrivo della neve, il viaggio verso la montagna...
poi una quantita' incredibile di polvere.... che NEVE!!! che posti incredibili questi monti sibillini...:SEEE
e poi il non voler rinunciare alla neve anche a chiusura impianti.... mannaggia che voglia che avete di camminare!!:shock:
le riprese e il montaggio molto belli... e le soggettive poi spettacolari... che voglia di iniziare ragazzi!!
e il racconto davvero trascinante... credo che interpreti benissimo la voglia di polvere che abbiamo in tanti...
e come dite voi: "
prima di affermare che non nevica piu' io ci vado a vedere!! e quando al mattino apro gli scuretti e vedo la neve nuova salto giu dal letto come un bambino!!
uuuuuuuuuuuuu ragazzi ho i brividi!! grandiiiiii(Yeah)