Aggiornamento Powdermob.com

Tork

Big Kahuna
Ciao a tutti,
l'inverno si avvicina e noi puntualmente abbiamo aggiornato il sito.
Novità esplosive e soprattutto il nostro nuovo Film freeride 100%.

buona visione a tutti e... Let it snow!

scusate l'eccitazione del messaggio precedente ma avevo appena finito di vederlo.
ragazzi e' un grande film!!:D
appena iniziato sono stato colpito dal fatto che fosse raccontato... e subito la cosa mi ha fatto sorridere perche' di solito si sentono ste voci profonde e in inglese che fa molto figo... poi invece sono stato preso dalle emozioni.

ho adorato il pezzo iniziale, i sogni, l'arrivo della neve, il viaggio verso la montagna...

poi una quantita' incredibile di polvere.... che NEVE!!! che posti incredibili questi monti sibillini...:SEEE

e poi il non voler rinunciare alla neve anche a chiusura impianti.... mannaggia che voglia che avete di camminare!!:shock:

le riprese e il montaggio molto belli... e le soggettive poi spettacolari... che voglia di iniziare ragazzi!!
e il racconto davvero trascinante... credo che interpreti benissimo la voglia di polvere che abbiamo in tanti...

e come dite voi: "prima di affermare che non nevica piu' io ci vado a vedere!! e quando al mattino apro gli scuretti e vedo la neve nuova salto giu dal letto come un bambino!!

uuuuuuuuuuuuu ragazzi ho i brividi!! grandiiiiii(Yeah):Y:Y

visto ieri sera...complimentoni come sempre...grande film
bellissima l'idea dei sogni iniziali e della voce narrante...ogni volta ti fa capire benissimo il tipo di neve e le emozioni a disegnarvi sopra le prime traccie...
complimenti ancora...:ad: :ad:

a dimenticavo...sinceramente sono rimasto un po' deluso da nn sentire mai pronunciare la tipica frase del powder mob...WE ARE LOOKING FOR POWDER...:D:D:D

Davvero ben fatto complimenti, vi ho fatto un po di publicità attraverso il mio blog, spero che la cosa sia gradita, ciao (Yeah)

stamattina me lo sono visto tutto: veramente fantastico complimenti! la narrazione ci sta veramente bene,immagini fantastiche e panorami da favola......molto bella anche la descrizione del monte bianco freeride e dei canalini.....
che helmet cam avete usato per le riprese on board?

io ho avuto il piacere e l'onore di vederlo in anteprima e devo dire che ho passato una gran bella serata a guardarlo. La cosa più importante di un film è che fa voglia di andare a sciare....e di vivere al 100% la propria passione nonostante non si sia dei professionisti

grande spirito come sempre...e qualche innovazione molto interessante come ad esempio le riprese con la helmet cam all'indietro

spero proprio di riuscire a venire quest'inverno sui sibiliini!

pace e polvere