pat
Well-known member
Nel week-end io e famiglia facciamo una toccata e fuga a Courmayeur perchè, tra i vari posti in montagna (Lombardia/Alto Piemonte e Valle d'Aosta) ho visto su 3bmeteo che dovrebbe essere uno dei pochi ad avere sole sia sab che domenica; se qualcuno, nonostante la stagione, è su a fare un giro, si faccia sentire...
Abbiamo scelto l'hotel Maison Saint Jean ... da Internet sembra bello... qualcuno lo conosce di persona?
Abbiamo scelto l'hotel Maison Saint Jean ... da Internet sembra bello... qualcuno lo conosce di persona?