improvvisata a courmayeur

pat

Well-known member
Nel week-end io e famiglia facciamo una toccata e fuga a Courmayeur perchè, tra i vari posti in montagna (Lombardia/Alto Piemonte e Valle d'Aosta) ho visto su 3bmeteo che dovrebbe essere uno dei pochi ad avere sole sia sab che domenica; se qualcuno, nonostante la stagione, è su a fare un giro, si faccia sentire...

Abbiamo scelto l'hotel Maison Saint Jean ... da Internet sembra bello... qualcuno lo conosce di persona?
 
per l'hotel npon ti so dire niente, però le montagne intorno a courmayeur sono veramente stupende...se non l'hai mai fatto sali a punta helbronner...meraviglioso...o ancor meglio l'aguille du midi
 
per l'hotel npon ti so dire niente, però le montagne intorno a courmayeur sono veramente stupende...se non l'hai mai fatto sali a punta helbronner...meraviglioso...o ancor meglio l'aguille du midi

Son stato 5 volte a Courmayeur (di cui due sole per sciare in stagione invernale) e non mi è mai riuscito, o per nuvolo o per mancanza di tempo o, una volta, per asssistere la moglie con 39 di febbre ; ora spero di riuscirci... porto una reflex di un mio amico per l'occasione
 
Top