Punti di vista, caro Giò, punti di vista. Soprattutto se li usi come unico sci e, naturalmente se hai le caratteristiche fisiche del nostro amico. Tieni presente che io sono 180 per 75 kg. Al Passo Monte Croce volutamemte non ho scelto io le lunghezze da testare, ma mi sono affidato al guru, a Pietro e a Stefano per la scelta delle misure.
Tutti mi hanno indirizzato sui 175 e mi sono trovato da dio sia con i.speed sia con Gs12.
Mi sono trovato altrettanto bene poi con gli atomic wc 191, ma sono tutt'altro tipo di sci, molto più pastoso del GS12 negozio. Sono comunque d'accordo, come ho scritto sopra, sul 170 solo se specialized ha intenzone di usarli come GS veri e probabilmente anch'io, se mi dovessi convertire agli i.speed andrei sul 180, mentre manterrei i 175 sui GS12 che sono molto meno duttili.
Poi, come sempre, il bello di queste discussioni è proprio confrontare punti di vista diversi.
