[UD] VENDO Completo snow/ski O'Neill tg.M

amen

Snowboarder
vendo completo da snow O'Neill

giacca tg. M

tessuto simile denim (bella anche da usare tutti i giorni)
ghette lycra polsini
tasca porta skipass sul braccio
ghetta interna rimuovibile e collegabile ai pantaloni
tasca interna ipod e maschera
cerniere ventilazione ascelle con rete
tasca posteriore
4 tasche anteriori
interno rivestito micropile

pants taglia 50 (M/L)

tessuto simile denim
2 tasche anteriori
2 tasche posteriori
tasca laterale
ghette scarponi
cerniere interno coscia ventilazione con rete
interno superiore rivestito micropile


per entrambi tessuto impermeabile/traspirante 5.000/5.000

usati pochissimo la scorsa stagione (era il terzo completo)
condizioni pari al nuovo!!

vendo euro 200 compresi di spedizione







 
Top