(BI) Vendo PNEUMATICI INVERNALI

1QUALUNQUE

PSICOTICO SOTTO SEDATIVI
Causa cambio auto, vendo 4 gomme termiche 165-65-14.

COME NUOVE!!!

USATE SOLO UN INVERNO DA MIA MOGLIE PER FARE 10 KM AL GIORNO!!!

Non ricordo la marca ma son buone (meglio di quelle del mio avatar:D)!

150 EURO (tutte e 4 naturalmente:D).

Ciao

P.S.: non è uno scherzo.:D
 
Top