la scimmia

garmont

Active member
stavo pensando che ogni anno

le case buttano fuori mille cose nuove, molte novita' sono

interessanti altre a dire poco sono superFLUE...

ogni anno, alle prime NIUS, sale sulla nostra (o per lo meno sulla mia) spalla

una scimmietta molto insistente, che dice...

"dai, quello li e' + largo di un millimetro...... guarda , hanno cambiato il FLEX...:paura:.... l' attacco e'.... + LEGGERO......

DEVI COMPERARE CARO ANDREA"..

allora partono mille ricerche su internet, domande sul forum, etc.

io per il primo anno sono riuscito a fare tacere la scimmietta... e ne sono felice ..

sara' perche' ho trovato gli sci giusti ad inizio anno scorso, finalmente,
sara' perche' alla fine le differenze tecniche spesso sono poche:roll: e la differenza di costo moltissima:OOO...

.......ho pensato :???che se faccio il totale di soldi che mi avrebbe fatto spendere la scimmia, e lo divido per due:wath:, e lo utilizzo per sciare e andare in giro,
mi faccio gamba :WWed esperienza:AVV che i grammi in meno nemmeno li sento.

ricordiamoci che l' uomo conta piu' del materiale e che spesso la scimmia si chiama MARKETING!!!

kill the monkey GIONSON UOOOLLASSSS NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ultima modifica:
Uccidiamo la scimmia!!! Mi mette sempre nei casini con la famiglia, mi sveglia la notte, mi distrae a lavoro rischiando il licenziamento!
Troviamo un modo per farla fuori!!!

non esiste modo...., la scimma c'è, è viva e cresce, Garmont ora è tranquillo,ma alla prima polvere in marmolada dovrà combattere con King Kong

non esiste modo...., la scimma c'è, è viva e cresce, Garmont ora è tranquillo,ma alla prima polvere in marmolada dovrà combattere con King Kong

hahaha , speriamo di no vala' !! :)

intanto vediamo se nevica altrimenti so' cazzi...

in bocca al lupo di buona guarigione ! speriamo di vederci per una sciata prima o poi :)

cqe spero che il fatto di averla scacciata una volta , crei una spece di "precedente" e che , di conseguenza, sia + facile scacciarla anche negli anni futuri...

non so perche' ma credo sia cosi'....

vedrete quando la scimmia di garmont gli ordina di spostare gli attacchi durante un giorno di pauder......:D:D:D