Ciao, vi rompo di nuovo le scatole.
Girando sui siti del Dolomiti Superski mi sono imbattuta in una cosa che non ho capito molto bene.
Che cos'è la CHIPCARD MY DOLOMITI SUPERSKI?
Devo chiederla per forza via internet, oppure i 6 gg. consecutivi li faccio direttamente alle casse a inizio settimana? O mi conviene pagare in anticipo con carta di credito via internet?
E poi, curiosità, che tipo di skipass danno? Spero quello a lettura automatica, passando a mani libere...
Grazie per i chiarimente che, sono sicura, saprete darmi. Ciao!
Girando sui siti del Dolomiti Superski mi sono imbattuta in una cosa che non ho capito molto bene.
Che cos'è la CHIPCARD MY DOLOMITI SUPERSKI?
Devo chiederla per forza via internet, oppure i 6 gg. consecutivi li faccio direttamente alle casse a inizio settimana? O mi conviene pagare in anticipo con carta di credito via internet?
E poi, curiosità, che tipo di skipass danno? Spero quello a lettura automatica, passando a mani libere...
Grazie per i chiarimente che, sono sicura, saprete darmi. Ciao!