Skipass Dolomiti SS - Rich. informazioni

patrisv

New member
Ciao, vi rompo di nuovo le scatole.
Girando sui siti del Dolomiti Superski mi sono imbattuta in una cosa che non ho capito molto bene.
Che cos'è la CHIPCARD MY DOLOMITI SUPERSKI?
Devo chiederla per forza via internet, oppure i 6 gg. consecutivi li faccio direttamente alle casse a inizio settimana? O mi conviene pagare in anticipo con carta di credito via internet?
E poi, curiosità, che tipo di skipass danno? Spero quello a lettura automatica, passando a mani libere...
Grazie per i chiarimente che, sono sicura, saprete darmi. Ciao!
 
La chipcard è una tessera magnetica sulla quale puoi fare caricare lo skipass direttamente alle casse o preventivamente via internet.
La puoi richiedere via internet, devi comunque indicare a quale cassa intendi ritirarla, quindi la prima volta devi comunque andarci di persona.
Sulla stessa card puoi attivare l'opzione direct to lift, (costo di attivazione 5 €) che ti permette di sciare presentandoti direttamente agli impianti, l'addibito verrà poi fatto sulla tua carta di credito, il vantaggio consiste che nelle prime 5 uscite hai uno sconto del 5% sul prezzo del giornaliero, per le successive del 10%, lo svantaggio però è che non puoi caricare un plurigiornaliero quindi la soluzione più conveiente per te è fare uno skipass di sei giorni consecutivi.
Buone sciate e non rovinarmi le piste (io sono a campitello dal 28 dicembre)!!
ciao
 
La chipcard è una tessera magnetica sulla quale puoi fare caricare lo skipass direttamente alle casse o preventivamente via internet.
La puoi richiedere via internet, devi comunque indicare a quale cassa intendi ritirarla, quindi la prima volta devi comunque andarci di persona.
Sulla stessa card puoi attivare l'opzione direct to lift, (costo di attivazione 5 €) che ti permette di sciare presentandoti direttamente agli impianti, l'addibito verrà poi fatto sulla tua carta di credito, il vantaggio consiste che nelle prime 5 uscite hai uno sconto del 5% sul prezzo del giornaliero, per le successive del 10%, lo svantaggio però è che non puoi caricare un plurigiornaliero quindi la soluzione più conveiente per te è fare uno skipass di sei giorni consecutivi.
Buone sciate e non rovinarmi le piste (io sono a campitello dal 28 dicembre)!!
ciao

Quindi, se ho capito bene, sto tranquillina e da casa non devo fare nulla, vero?
Faccio tutto là....
 
Top