carrera, dove?

dahu

New member
Innanzitutto, ciao a tutti da chi da un po' non si vede in giro.
Dopo 7 anni e passa è ora di mettere in pensione il mio vecchio casco.
Ho in mente un paio di modelli della carrera, ma voglio provarli prima di "accattarmeli".
Facendo un rapido giro qui in valle d'aosta ho scoperto che non li ha nessuno.
Mi aiutate a trovare negozi che vendono carrera a distanze umanamente accettabili da aosta?
Graaaaaaaazie, ciao!

Le misure sono, grossomodo, internazionali, quindi appurato che taglia hai di casco (io per esempio ho la 58 circa) puoi comprare anche su internet. Di sicuro, ci trovi qualcosa della Carrera.

la misura varia in base alla calzata e da marca a marca cambiano le cose; in più io voglio provarlo. Se mi serve un treppiede per la macchina fotografica lo prendo in rete, un casco no...perquesto sto cercando un negozio che li abbia; Querio non li avrà ancora per un bel po', per esempio, sentiti al telefono da poco. Se sentite qualcosa, fate un fischio, grazie.

Ultima modifica:
Io ti ho semplicemente riportato la mia esperienza personale: ho provato caschi in negozio di tutte le marche. La misura che mi andava era sempre la stessa.

Alla fine, ho preso online il mio Uvex integrale (super scontato) e va benissimo. Poi ognuno fa come vuole, si capisce.

ad aosta trattano carrera joesport e reverchon (ottica in centro, non so cosa c'entrino i caschi, ma...ce li hanno); ho trovato il modello che mi interesa da querio; ad aosta mancavano i colori che volevo io, ciao!