[vi]vendo volkl mantra-09 184 nuovo!!!

powder

peace and powder
Ciao a tutti!!!
Come da titolo, vendo Mantra O9 nuovi di pacca ancora da forare.
mis: 184cm
Sciancratura:133-96-116
r:22.5
sci rompi tutto ottimo in ogni situazione dalla fresca al duro della pista
per sciatori potenti ed esigenti.
Vendo anche se con una lacrimuccia, perchè ho deciso di farmi uno scietto si largo ma un pochino più leggero visto che li uso solo per scialpinismo.

Prezzo 430euri trattabili

fatevi avanti :D

27223-img3245.jpg


27224-img3248.jpg
 
se fosse per me me li terrei, mi prenderei degli sci più light per le scialpinistiche più dure, prenderei dei surf per i polveroni austriaci, ecc....ma :NOS::NOS:
e perciò per avere uno sci più polvalente mi tocca sacrificare questo:(
altra cosa, non sono made in china ma made in germany :D
 
Ultima modifica:
Sto convincendo il Babbone a prenderli....entro mercoledì ti dò una risposta sicura!
 
Top