sciopocomascio
New member
a me fa paura
era una nera
era una nera
ho imparato a sciare tardi,e le pendenze forti mi mettono un po´d ánsia
che pista è???
anch'io ho imparato da tardona, ma il principio dello sci è sempre lo stesso sia sul piano che sul ripido ...![]()