perche´solo a vederla mi mette ansia?

sciopocomascio

New member
a me fa paura
27726-img1059-desktop-auflosung.jpg

era una nera
 
che pista è???

anch'io ho imparato da tardona, ma il principio dello sci è sempre lo stesso sia sul piano che sul ripido ... ;)
 

.

mamma mia quella parte a sinistra della seconda foto
sprizza goduria powderosa..

anke la destra a dir la verità..
 
Ultima modifica:
anche io ho imparato tardi a sciare ma quelle foto mi riempiono di gioia non di ansia e vorrei tanto essere li'
 
...mi hai incuriosito. E' in appennino davvero? dove di preciso?
Ieri ho preso il mio primo sci fat e sto cominciando a sbavare per la voglia:sbavsbav:
 
già vero molto bella la seconda foto...anche la prima... ma nella seconda molto bello tutto il paesaggio vicino...me le fareiiii .. altro che star qui seduto in ufficio :(
 
che pista è???

anch'io ho imparato da tardona, ma il principio dello sci è sempre lo stesso sia sul piano che sul ripido ... ;)

l´ho scoperto lo scorso anno e´katschberg in austria dal centro italia sono circa 600 km questánno ci andro´quasi sicuramente per sant ambrogio il bello che esci dall´autostrada e fai 3 km e sei sulle piste quelle foto sono del gennaio 08 sulle rosse e sulle nere céra pochissima gente una ficata.................... dai che arriva...................
 
Top