FORSE domenica 19/10/2008 sono in senales

-SoNic-

The King of Heisse Oma
come da titolo puo essere ke domenica prossima vada a farmi la prima stagionale per sfasciarmi un po' le gambine....appena capisco se riesco ad andare o meno lo faccio sapere ke se qlcno si vuole aggregare mi fa un fiskio e saliamo insieme!!!!:KKO::KKO:(Yeah)
 
Top