come da titolo puo essere ke domenica prossima vada a farmi la prima stagionale per sfasciarmi un po' le gambine....appena capisco se riesco ad andare o meno lo faccio sapere ke se qlcno si vuole aggregare mi fa un fiskio e saliamo insieme!!!!:KKO::KKOYeah)