NTG: new telemark gears

badreligion

New member
aspettando la nuova stagione...e riflettendo...

...ormai il telemark mi ha assorbito a 360 gradi, il tutto a scapito dello snowboard che sto sempre di più accantonando...

ora uso :

-k2 mt baker + targa ascent x tele alpinismo

-dynastar legend pro rider + hammerhead per tutto il resto

questi ultimi li ho presi lo scorso anno e mi sono subito trovato benissimo, sia con gli hammerhead che mi son sembrati spettacolari (x semplicita ed efficacia), sia lo sci che va bene ovunque soprattutto fuoripista è splendido in qualsiasi condizione.

A questo punto sto pensando ad un nuovo acquisto...

vorrei prendere un paio di sci piu rivolti all'utilizzo in pista, visto che non sempre si puo sciare fuori se non c'è neve.

quali mi consigliate???

come sci mi piacciono molto sci come volk o dynastar e meno sci come il pocket rocket per costruzione.

NON consigliatemi dynastar perche tra me e mio padre abbiamo a casa legend 8000, 8800 e pro rider!:)

per ora ne ho visti alcuni..tra i piu vari...ma non li conosco bene per questo attendo i vostri consigli...

inoltre dovro montarci magari anche un paio di attacchi...e pure qui accetto consigli....provare blackdiamond 02 , bomber bishop, cobra r8, o restare su hammerhead??

...infine, ho trasmesso questa passione anche a mio padre, che dopo aver provato a livigno lo scorso anno, si è deciso ad imparare; cosi passero a lui i miei scarpa T1 a 3 ganci e comprero i nuovi T1 a 4 ganci....perciò...meglio o peggio non passero all'NTN almeno per i pros anni........

idee? consigli? pensieri?
 
Top