Ops, lo so: non pecco di originalità. Ogni anno ql uno lo lancia.....ma si sa per i veri appassionati dello sci la goduria è massima anche nel partecipare alle gioie degli altri ! ! ! ! E poi può servire da spunto a che vuole vedere comprensori nuovi.
Abitando a Brescia sono abbastanza vicino sia ai comprensori Lombardi che a quelli Trentini....quindi faccio spesso la sciata in giornata.....in altre occasioni il classico we lungo o la settimana bianca.
Ma LA MIA STAGIONE avrà avvio:
-- Solda, Alto Adige nel ponte dei Santi.
poi:
-- Alta Badia a Corvara dal 04-12 al 08-12 Hotel Arkadia ( partenza Piz Boé )
--Val Gardena a Selva dal 07-12 al 12-12 Hotel Tyrol ( partenza Dantercepies )
Per ora sono fermo qui....ma la voglia è davvero tanta....e non sto più nella pelle.
Voi ??
Abitando a Brescia sono abbastanza vicino sia ai comprensori Lombardi che a quelli Trentini....quindi faccio spesso la sciata in giornata.....in altre occasioni il classico we lungo o la settimana bianca.
Ma LA MIA STAGIONE avrà avvio:
-- Solda, Alto Adige nel ponte dei Santi.
poi:
-- Alta Badia a Corvara dal 04-12 al 08-12 Hotel Arkadia ( partenza Piz Boé )
--Val Gardena a Selva dal 07-12 al 12-12 Hotel Tyrol ( partenza Dantercepies )
Per ora sono fermo qui....ma la voglia è davvero tanta....e non sto più nella pelle.
Voi ??