Skifosi: Dove e quando cominciate la stagione ? ? ?

BARDALOM1

New member
Ops, lo so: non pecco di originalità. Ogni anno ql uno lo lancia.....ma si sa per i veri appassionati dello sci la goduria è massima anche nel partecipare alle gioie degli altri ! ! ! ! E poi può servire da spunto a che vuole vedere comprensori nuovi.


Abitando a Brescia sono abbastanza vicino sia ai comprensori Lombardi che a quelli Trentini....quindi faccio spesso la sciata in giornata.....in altre occasioni il classico we lungo o la settimana bianca.



Ma LA MIA STAGIONE avrà avvio:

-- Solda, Alto Adige nel ponte dei Santi.

poi:

-- Alta Badia a Corvara dal 04-12 al 08-12 Hotel Arkadia ( partenza Piz Boé )

--Val Gardena a Selva dal 07-12 al 12-12 Hotel Tyrol ( partenza Dantercepies )



Per ora sono fermo qui....ma la voglia è davvero tanta....e non sto più nella pelle.

Voi ??
 
ma la voglia è davvero tanta....e non sto più nella pelle.

a ki lo dici!!! (Yeah)

cmq se va tt bene domenica 29 sn sul civetta ski in giornata.. sperando sull'apertura di tutte le piste...
poi il ponte dell'immacolata in badia ma nn so dove penso la villa... e poi nn so sicuramente capodanno ma nn so i giorni e la destinazione... cmq la cs + importante è k ci sia neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ghiacciato: :ghiacciato:
 
Un po' di sana invidia... :D
Anche se non capisco come mai i tuoi giorni si sovrappongono...
Dunque io che vengo da Perugia, dubito che riuscirò ad aprire la stagione prima di dicembre.
Comunque:

-- Val Gardena (Plan de Gralba) dal 5 al 9 dicembre Hotel Plan de Gralba
-- Val Gardena (Selva) dal 31 gennaio al 7 febbraio Residence Funtanes

Mi piacerebbe andare a Saas Fee, magari a fine novembre. Oggi mi è appena arrivato il depliant, ma è tutto da vedersi...
 
Un saluto a tutti gli Skifosi

Io sono nuovo come utente e questo è il mio primo messaggio.
Per il mio lavoro vivo da qualche mese in Polonia e penso che le prime sciate le farò a zakopane e credo anche presto mi dicono che di solito a Novembre nevica e ci rimane 5 mesi!!!! anche a 300mt di quota.
Comunque sto programmando anche le ferie in Italia e quindi dovrei essere :


Val di Sole A commezzadura dal 20/12 al 27/12 Hotel Sasso Rosso

Alta Badia a La Villa dal 14/03 al 21/03 o settimana successiva Hotel Ciasa soleil

e poi anche se trovo una collinetta quì mi ci catapulto nei week end liberi.
 
Io visto che son nuovo e non so che fare scrivo nel forum dunque
per l'immacolata in Grigioni Svizzera a Lenzerheide con puntatina a St. Moritz e per capodanno a Davos con un gruppo di soci... poi sicuramente puntatina di qualche weekend in Alta Badia ma non so ancora dove.
 
nuovo pure io! spero di inaugurare la stagione il 29 nov. a plan de corones (devo ancora prenotare) considerato che "a rimorchio" ci saranno i miei bimbi (due piccoli skifosi di 3 e 5 anni) mi dividerò con la moglie tra campo scuola e la amata hernegg!
 
io spero di aprire i primi di novembre a cervinia
dopo skipass di modena però.
poi dal 2 al 6 gennaio sono in tonale (con l'opzione di aggiungere anche 31 e 1)
per il resto giro
ma la max parte in giornata
 
Benvenuti nuovi skifosi!!!

Io ancora non ho capito se mio marito mi porta allo Stubai la seconda settimana di Novembre, poi sicuri per il ponte dell'8 dicembre a Plan de Corones e settimanina bianca a Febbraio a La Villa.

Ovvio che io quest'anno passo la mano, ma anche solo vedere la neve per me è una goduria!!!! (Yeah)
 
mmmmmmmmm che domande ....
bisognerebbe averla gia iniziata ...
io a dire il vero ho iniziato la mia stagione domenica scorsa alla stroppolata ...
peccato però che non era organizzata sugli sci
 
benvenuti a tutti i nuovi io se c'e' neve dovrei cominciare appena aprono al monte pora o colere quindi penso ai primi di dicembre a meno che faccia una scappata il 1 novembre al tonale ammesso che aprano
 
Un po' di sana invidia... :D
Anche se non capisco come mai i tuoi giorni si sovrappongono...
Dunque io che vengo da Perugia, dubito che riuscirò ad aprire la stagione prima di dicembre.
Comunque:

-- Val Gardena (Plan de Gralba) dal 5 al 9 dicembre Hotel Plan de Gralba
-- Val Gardena (Selva) dal 31 gennaio al 7 febbraio Residence Funtanes

Mi piacerebbe andare a Saas Fee, magari a fine novembre. Oggi mi è appena arrivato il depliant, ma è tutto da vedersi...


Ops...errore ! ! ! !

A Selva saro in gennaio 2009 ! ! ! ! ! E' tanta la voglia che ho anticipato anche le date !!!

Scusate !!!!
 
Top