Skipass Weekend!come fare???

Freddymagic

New member
Salve ragazzi,parto con la mia sciocca domanda a cui spero possiate dare una risposta concreta.Sto organizzando un weekend con la mia ragazza ad ovindoli per una settimana di gennaio,il posto è carino vicino e poi non si va solo per sciare (lascio intendere!!!).ma non ho ben capito la storia del weekend,nel senso;sono 3 giorni ,venerdi,sabato e domenica!
L'albergo ci fa entrare dalla mattina del venerdi alle 10.00 fino alla domenica alle 14.00!
E fin qui non ci sono problemi! E lo skipass???
Come me lo faccio lo skipass?2 giorni,venerdi pomeriggio e sabato interamente o sabato e domenica mattina??

Questo dubbio mi attanaglia a mi piacerebbe avere consigli da chi ha un po' di esperienza nei fine settimana

dipende:
mi spiego, ok che l'albergo ti fa entrare la mattina alle 10 ed uscire l'ultimo giorno alle 14 ma non penso siano orari vincolanti della tua giornata, ovvero potresti arrivare in albergo anche il venerdì alle 18 dopoa ver sciato tutta la giornata? (sei già fortunato, di solito negli alberghi il check-in è dopo le 14 e bisogna lasciare la stanza l'ultimo giorno non più tardi delle 10), ma torniamo al nostro discorso? sei disposto a cambiarti "in macchina" prima di partire? oppure hai voglia venerdì di arrivare presto (alle 8 di mattina) già cambiato per sciare, così scii tutto venerdì, tutto sabato, poi dipende da te la domenica cosa vuoi fare: se ti va di cambiarti in macchina, lasci l'albergo già al mattino e fai lo skipass giornaliero.

questi sono i prezzi:
http://www.ovindolimagnola.it/skipass.php?id=3

secondo me devi inziare a sciare quando entri in albergo, se inizi prima ti fanno pagare una doppia come una tripla, ti cambi in autogrill ma senza farti vedere sennò scatta lo skipass a punti , quando vai via lascia la valigia in labergo sennò termina lo skipass giornaliero :D