vorreei passare 4 giorni al monterosa e sono molto attirato dal ristoro sitten a metà della seggiovia S. Anna anche perchè non amando la vita mondana mi va bene di stare isolato. ci siete mai andati a dormire? e come si mangia?
interessa moltissimo anche a me... Anch'io vorrei passare 4 gg al monterosa e proprio in un algergo simile a questo... direttamente sulle piste... Io posso dire di essere stato un paio di volte a sciare sul menterosa (lato gressoney) e come piste mi sono trovato da dio!!! come residenza invece ero alla "Residenza del Sole" a St. Jean ma lo boccio non tanto per il comfort ma perchè di montagna ha poco e nulla... e poi distantissimo dalle piste