ristoro sitten a bettaforca chi ci è stato a dormire?

ccsm

New member
vorreei passare 4 giorni al monterosa e sono molto attirato dal ristoro sitten a metà della seggiovia S. Anna anche perchè non amando la vita mondana mi va bene di stare isolato. ci siete mai andati a dormire? e come si mangia?
 
Io conosco gente che è stata all'Albergo del Ponte, e si è trovata bene... versante Gressoney, Lago Gabiet
 
al ponte sono andato pure io ......molto carino il posto, simpatici i proprietari ma il mangiare così così e poi molto decentrato sul comprensorio
 
interessa moltissimo anche a me... Anch'io vorrei passare 4 gg al monterosa e proprio in un algergo simile a questo... direttamente sulle piste... Io posso dire di essere stato un paio di volte a sciare sul menterosa (lato gressoney) e come piste mi sono trovato da dio!!! come residenza invece ero alla "Residenza del Sole" a St. Jean ma lo boccio non tanto per il comfort ma perchè di montagna ha poco e nulla... e poi distantissimo dalle piste
 

.

chissà come si sta l asera mentre innevano tutto intorno e battono il muro della nera con il verricello :D :D

scherzi a aprte..a me non ispira moltissimo...quanto fanno pagare?
 
Top