Problemi in Rossignol per linea Freeride

chuy

PTTTeam Member
Ho appena parlato col mio fornitore crucco e mi diceva che gli S7 quest'anno non verranno prodotti dato che il nuovo acquirente della Rossignol ha decretato che sono sci troppo particolari per i quali la loro immissione sul mercato non avrà un debito riscontro.
I pochissimi modelli sono stati usati per i test ma la vendita partirà sembra solo da febbraio -marzo 2009.
Mi diceva che lo stesso problema c'è anche per qualche altro modello.....

il mio problema è che sono sempre troppo avanti, già gli sci 2010 volevo....sono così avanti che se mi giro mi vedo alle mie spalle....:D.

noooo, avevi già comprato tutto il completo cromaticamente coordinato??? :SEEE che pacco!!!

...sto maneggiando per trovare uno sci moooooolto fascions, posso sentire per due paia al limite, se ti interessa in MP i dettagli :D

strano, proprio in questi giorni hanno presentato sul web la nuova linea con il tirante anteriore per modificare il camber.... boh!

.

strano, proprio in questi giorni hanno presentato sul web la nuova linea con il tirante anteriore per modificare il camber.... boh!
si però se non erro il tirante riguarda gli squad....gli S7 non hanno nessun tirante...beh vorrà dire che avrò + soldi per il fescion...

hai ragione, gli s7 non hanno il tirante, ma sulla carta sembrano ben "vendibili" (le prime recensioni ne hanno detto un gran bene)....
boh al cubo....

Stranissimo.... sono stati anche recensiti da Freeskier ... C'è qualcosa che non va in Rossignol .... per me hanno avuto qualche problema con i materiali ... Tra l'altro non mi sembra che sia uno sci difficile da capire visto che ogni marca ha lanciato un modello ultrafat rocker o con camber inverso !

inoltre fanno tutto il montaggio con steve caballero e poi decidono di non venderli perchè non avranno mercato........mah

beh è appena cambiata la proprietà, logico che i nuovi boss vogliano fare qualcosa per tamponare le perdite (si parla di un sacco di $$$$)... nessuno di noi ovviamente può sapere se questa sia la strada giusta, vedremo...

mi è appena arrivata la rivista skking crucca e dell'S7 ne parlano molto bene...dicono che è simile al jj armada e che è agilissimo in backcountry e ne parlano veramente come uno sci molto innovativo e avanguardistico.... Molto bene anche in pista anche se soffre l'alta velocità visto che il raggio è corto....ma dice anche che con sci del genere nessuno si sognerebbe di andare inpista...peccato, mi ci ero già fatto l'acquolina da diversi mesi....

pensavo che li avessi già comperati....
io li ho presi in mano a verbier in aprile e sembrano incredibilmente molli, ma è sicuramente "colpa" del rocker... in ogni caso poi leggendo i vari pareri mi ero fatto l'idea di sci moooolto interessanti. Tra l'altro nelle prove di backcountry di quest'inverno sono stati molto lodati anche i ravyn, e mi domando se anche questi verranno poi messi in vendita....