Info su Armada JP 2007

bigboris

New member
Ciao,
ho trovato un'offerta per questi sci, in misura 191cm. io sono 1.80, dall'anno scorso uso dei fujative 179 e mi ci sono trovato molto bene. scio da quando avevo 4 anni, quindi credo di avere un po' di esperienza. dite che per uno sci cosi è troppo elevata la differenza fra la mia altezza e la loro lunghezza?com'è lo sci?sono sicuro che non sia il modello 08/09, credo sia il 2007.

grazie

infatti non trovavo notizie in giro, però sul pdf delle offerte c'è scritto Armada JP (prezzo di listino 688 euro,magari cosi si riesce a capir meglio che modello è, oppure hanno sbagliato l'altezza)

Controproposta

Ciao,

mi inserisco in questa discussione perchè stavo "grufolando" sul web alla ricerca di nuovi sci FAT e relative review...
Degli Armada purtroppo non ne so nulla, mai provati e neanche tastati di persona... Però come consiglio generale ti direi di non farti spaventare dalla lunghezza se ti piace la velocità in fresca!
Uno sciatore esperto e mediamente potente, porta tranquillamente uno sci FAT 10cm + lungo della propria altezza... Quello che mi lascia basito è però il prezzo... 600 e + € sono un sacco di soldi, per un paio di sci twintip!!

A proposito di sci Fat, con larghezza al centro di circa 100mm, un maestro Aostano mi ha parlato bene dei Duret Mountain series (http://www.duretskis.com/index.php?idarticle=204)...
Sono tentato di regalare alla mia fidanzata l'SL 177, il prezzo di sci+attacco è di 399€, vedi sotto:
http://www.duretproshop.com/product_info.php?products_id=185&osCsid=dc682c55b7f577a473fa31479c7c1d96

Ma mi piacerebbe avere qualche altro feedback prima di muovermi...
Se qualcuno li ha provati, potrebbe fornire info di prima mano?

Grazie e ciao!!

eccomi, mi sono informato e si sono sbagliati loro, la lunghezza è di 188cm, è un JP della stagione 2006/2007. miki lo conosci come sci?com'è?troverei mooolta differenza in powder dal fuja, vista anche la lunghezza in più?

lo sci è molto bello...leggero e con un ottima prestazionalità...non è uno sci morbido ma neanke durissimo...
la leggerezza e data ke la struttura del core è fatta in maniera tale da avere una specie di "ripieno" in fibra.... loro lo chiamano light core.
sicuramente in polvere riscontrerai un ottimo miglioramento rispetto al tuo fuja ti allarghi i quasi 20 mm sotto la suola dello scarpone.
in + una caratteristica di questo sci è di avere una coda altissima ti potrai cimentare anek in switch in powder..:D

ok grazie mille...in offerta hanno solo il 188 quindi se lo prendo prendo quello!tengo comunque anche il fuja!grazie per le spiegazioni!

infatti visti oggi da gianvi....mi è venuta la colina in bocca quando li ho tastati....un bel compromesso come allmountain cicciottello.....recessione di mer...