sansibar81
New member
Ciao a tutti,
vendo per conto di un amico i seguenti sci:
SCI BLIZZARD SIGMA SLK 176 + ATTACCHI TYROLIA + PIASTRA
Non só di che anno sono e la soletta é deifinitivamente da rifare (vedi foto)
http://www.bilder-space.de/show.php?file=mkP4eOCNLQh6dJn.jpg
http://www.bilder-space.de/show.php?file=sPmwdYX712ZW0jK.jpg
Non ho idea cosa volgono, ma poiché un prezzo ci deve essere chiedo 60euro trattabili!!!!!!
vendo per conto di un amico i seguenti sci:
SCI BLIZZARD SIGMA SLK 176 + ATTACCHI TYROLIA + PIASTRA
Non só di che anno sono e la soletta é deifinitivamente da rifare (vedi foto)
http://www.bilder-space.de/show.php?file=mkP4eOCNLQh6dJn.jpg
http://www.bilder-space.de/show.php?file=sPmwdYX712ZW0jK.jpg
Non ho idea cosa volgono, ma poiché un prezzo ci deve essere chiedo 60euro trattabili!!!!!!