Campiglio 08/09 nessuna novita' ??

tasso

Active member
Dopo le numerose novità per la stagione passata . per quest anno chi sa darmi qualche notizia sul comprensorio pinzolo-campiglio-folgarida-marileva ?

io non ho sentito piu' nulla.....

Ma l'espansione in, come si chiama, forse Val Mastellina, è stata fatta? Mi riferisco a quei tratteggi di nuovi impianti da sempre presenti nelle skimap.

.

so che hanno fatto modifiche sulla pista, cioè hanno aggiunto un tratto che si congiunge alla pista vera e propria..tutto quì fabio

bè ti capisco, quest'anno festeggiano i 40 anni:shock: però per me rimane sempre affascinante e pieno di ricordi:D

ma dai che brutta considerazione che hai di campiglio............ come mai ? a me sembra una buona località certo sotto ad alcune zone del ds . corvara selva ortisei. ma migliore di molte molte altre...........

no ti sbagli, io amo queste località solo che è verissimo che quest'anno festeggiano i 40 anni!

bene non lo sapevo.......... una bella età .....giusto se ci andava mia zia a inizio anni 70 ci siamo quasi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bhe, a quanto paer si farà sicuramente il collegamento Pinzolo-Campilgio.
L'arrivo di FRANCESCO BOSCO da AdamelloSki a Campiglio è una garanzia che rilancerà nei prossimi anni ulteriormente Campiglio.

Rispondo un po' a tutti:

Durante la stagione passata sono stati inaugurati i 2 tronconi di cabinovia della Val MAstellina e un nuovo campo scuola sopra Commezzadura.

A Madonna di Campiglio è stato fatto il primo passo verso il collegamento con Pinzolo, ovvero con la sostituzione della vecchia funivia 5 Laghi con una veloce cabinovia x8.

Gli impianti vecchi probabilmente ne sono rimasti tantini solo a Folgarida e Marilleva ma a Campiglio hanno praticamente cambiato tutto nel giro di 5 anni :D solo la seggiovia Miramonti rimane vecchiotta ma del resto con la nuova cabinovia pochi oramai la useranno :wink:

Purtroppo però confermo il titolo di questo thread, infatti per questa stagione nessuna novità presumo... :( il collegamento con Pinzolo continua a slittare di anno in anno, adesso si parla per il 2010:think:

Colui che ha realizzato il GRANDE SOGNO ADAMELLOSKI.

Direttore Marketing di Madonna Campiglio, ex direttore del Consorzio AdamelloSki.

Rispondo un po' a tutti:

Durante la stagione passata sono stati inaugurati i 2 tronconi di cabinovia della Val MAstellina e un nuovo campo scuola sopra Commezzadura.

A Madonna di Campiglio è stato fatto il primo passo verso il collegamento con Pinzolo, ovvero con la sostituzione della vecchia funivia 5 Laghi con una veloce cabinovia x8.

Gli impianti vecchi probabilmente ne sono rimasti tantini solo a Folgarida e Marilleva ma a Campiglio hanno praticamente cambiato tutto nel giro di 5 anni :D solo la seggiovia Miramonti rimane vecchiotta ma del resto con la nuova cabinovia pochi oramai la useranno :wink:

Purtroppo però confermo il titolo di questo thread, infatti per questa stagione nessuna novità presumo... :( il collegamento con Pinzolo continua a slittare di anno in anno, adesso si parla per il 2010:think:

La seggiovia Miramonti è vecchia ma serve una pista non alla portata di tutti.
Il vero collo di bottiglia è la seggiovia Boch al rientro per evitare di racchettare sulla pista Pozza Vecia.