Chi va a Skipass?

G

Guestmember01

Guest
Chi del forum va alla Fiera Skipass a Modena??
In che giorni?
Io dovrei andarci perchè non ci sono mai stato e mi incuriosisce, il giorno non l'ho ancora deciso, voi che fate?:D:D

io dovrei di andare
forse tutto il tempo come "venditore"
(il negozio dove mi fornisco io dovrebbe avere bisogno di una mano)
altrimenti sabato o domenica

ci vado perchè come per quella di Bergamo arrivano in questo periodo ed ho una voglia di montagna della madonna,per il resto ogni anno mi sembra peggiori,poi i vari negozi di snow e street la stanno facendo da padrona e la cosa mi ha un po'stufato,tipo dj e musica a balla non la sopporto,come saprai meglio di mè il cocorico'è un po'piu'a sud!

.

ci vado perchè come per quella di Bergamo arrivano in questo periodo ed ho una voglia di montagna della madonna,per il resto ogni anno mi sembra peggiori,poi i vari negozi di snow e street la stanno facendo da padrona e la cosa mi ha un po'stufato,tipo dj e musica a balla non la sopporto,come saprai meglio di mè il cocorico'è un po'piu'a sud!

Mmmhhhh.....Non ci sono mai stato, quindi ancora non so....
Appena decido il giorno ve lo saprò dire...:D

Io vado per il quarto anno di fila, sono ancora indeciso se il venerdì o il sabato...

ciao ragazzi ho letto da qualche parte k a questa fiera nella zona turismo di fanno sconti sugli skipass... possibile? scusate ma nn ci sn mai andato... :( quest'anno sarebbe la volta buona... :D

beh io sono giù di sicuro non ho ancora deciso i giorni che vado xò...uno tra giovedì e venerdì...di sicuro e poi forse torno giù pure la domenica...cmq se mi cercate andate allo stand di swat e chiedete pure di me se non sono li sono nei paraggi cmq...ci si beca allora....YO....

sì ad esempio l'anno scorso ho preso biglietti scontati mi sembra del 30% per la paganella, ma fino al 23 dicembre, oppure agevolazioni o sconti del Cimone, Corno alle scale e di biglietti gratuiti o skipass scontati di S Anna Pelago (quest'ultima ci sono andato di giovedì gratis), è ovvio che la maggior parte degli sconti è relativa ai giorni feriali, ma come si dice, sempre meglio di niente...
E due anni fa c'era qualcosa relativo anche al Lagorai mi sembra.....

Io ci sono stato l'anno scorso ma sono rimasto un pò deluso. Troppi negozi per abbigliamento Snow, musica a palla ma tante marche importanti non c'erano.
Non so se quest'anno ci torno, ci devo pensare :think: