[Info] Line Reactor

JEENYUS

New member
Non li sto cercando ma ero solo curioso di sapere che fine han fatto gli attacchi di Line , fanno ancora qualcosa ?

Tempo fa avevo trovato questi

Sembra che siano uniti agli sci da quelle 4 viti centrali , serviranno mica per Duckfoot o simili come nello Snowboard ?

attachment.php

Thanksss

Allegati

• skiboard-bindings-line-reactor-10.jpg
    skiboard-bindings-line-reactor-10.jpg
    25.2 KB · Visualizzazioni: 349
infatti a aprte il peso mi sono chiesto perchè sugli sci fat non fanno un sistema tipo quelli degli snowboard...io ho una Forum mod.Peter Line che ha i fori che scorrono...non pesano un cazzo e vanno benissimo per regolare il passo in 2 minuti.

LINE è avanti...questo capita quando le piccole aziende sono a diretto contatto con gli Skier e non sono spinte solo dal mercato.

miki scommetto che sotto il letto ne avrai 1 paio da vendermi....:D:D:D bella idea come sempre segata dagli inutili:SEEE

l'idea era bella...per carità uno può anche farne a meno ma sarebbe stato un qualcosa in più che non avrebbe di sicuro fatto male

l'idea era bella...per carità uno può anche farne a meno ma sarebbe stato un qualcosa in più che non avrebbe di sicuro fatto male

appunto ma talvolta belle idee vengono segate da persone che non sanno neanche sciare... line fa bella roba ma contro certi colossi è sempre + dura...:D:D