Salomon CZAR '09

clandestino

New member
Ciao a tutti
vorrei chiedervi pareri su questo modello della Salomon. Si chiama Czar ed è modello della collezione di quest'anno (se non sbaglio). L'ho avuto in regalo per il 41-simo anno di presenza su questo pianeta, ma non sono convinto che potrei farne uso. Nonostante la mia decorosa età mi considero animale da park ( ridi, ridi... guarda che è vero eh!) e quindi non so cosa potrei farmene del mio regalo. Datemi consigli please...
C YA!

hai ragione non ti servono buttali in un cassonetto (ma ti sarei molto grato se mi facessi sapere in quale cassonetto li hai buttati).

PS non conosco nessuno che li abbia provati, ma ho letto buone cose.....

hai ragione non ti servono buttali in un cassonetto (ma ti sarei molto grato se mi facessi sapere in quale cassonetto li hai buttati).

PS non conosco nessuno che li abbia provati, ma ho letto buone cose.....

Ho letto su ogni rivista e review cose molto molto buone....

ma non sono assolutamente sci da Park!

Io li ho presi in misura 166cm per mia moglie... li sto ancora aspettando... dovrebbero arrivare a giorni da Ski Bilek

Ho letto su ogni rivista e review cose molto molto buone....

ma non sono assolutamente sci da Park!

Io li ho presi in misura 166cm per mia moglie... li sto ancora aspettando... dovrebbero arrivare a giorni da Ski Bilek

Quanto gli hai dato a sto furbakione? :SEEE ... e se ci penso che dovrei sborsare ancora minimo 250 euri per l'attacco, mi sa che è meglio annunciarli :D

bè di certo non è da park..xò è un bellissimo sci ..direi ke non c'è da lamentari..:D
e poi soprattutto mika vorrai girare in park quando ha appena nevicato.... ecco loccasione perfetta per usarli...YO!!!!

no vai tra'era l asta dopo,la pulce me l hai messa tu',appena ho sentito che li avevi acquistati,mi son fiondato subito e ho rilanciato su quella dopo,a dir la verita'300 era il mio massimo,poi ne hanno fatta un altra ma con prezzo minimo di 350 se non erro,quando li proverete mi raccomando ci vuole il report!

no vai tra'era l asta dopo,la pulce me l hai messa tu',appena ho sentito che li avevi acquistati,mi son fiondato subito e ho rilanciato su quella dopo,a dir la verita'300 era il mio massimo,poi ne hanno fatta un altra ma con prezzo minimo di 350 se non erro,quando li proverete mi raccomando ci vuole il report!

Si ... poi effettivamente io li ho vinti a 304 euro ... Dovrebbero arrivarmi a breve.. ma mi sa che li proveremo tra un bel pò se continua questo caldo :evil:

P.S. : Nota negativa di Ski Bilek : è già il secondo acquisto con bonifico che faccio ed in cui loro mi detraggono dalla somma ricevuta 5 euro dicendo che sono spese di commissione della loro banca .... :evil::evil::evil: Per non questionare entrambe le volte ho fatto un secondo bonifico da 5 euro ... ma la cosa non solo è illeggittima ma proprio non mi convince ...

ribadisco ti hanno fatto davvero un bel regao...:D se non hai mai messo in powda xò ti consiglio di andare a provarli a bordo pista
e poi se vuoi andare + in là del bordo pista vai con persone esperte e con il necessario ( ovvero arva pala e sonda).....
detto questo divertiti e goditi questi bellissimi sci..:D

peace and powder!!!

ribadisco ti hanno fatto davvero un bel regao...:D se non hai mai messo in powda xò ti consiglio di andare a provarli a bordo pista
e poi se vuoi andare + in là del bordo pista vai con persone esperte e con il necessario ( ovvero arva pala e sonda).....
detto questo divertiti e goditi questi bellissimi sci..:D

peace and powder!!!

Thanks!
Hai qualche idea dove trovare questo: Voelkl Singha Snowpants Colour "Dirt" size "L" ? HelpPLZ