Casco GIRO g10 MX

JEENYUS

New member
Dove posso trovare i caschi GIRO ?

Non ne trovo molti in giro

G10MXMatteChalksm.jpg

li ho visti su Ebay in Ammmerica , in certi negozi non costan troppo ma son semrpe 50 euro di spediz e poi non so cosa possono metterci per la spedizione

negozi in zona piemonte - lombardia ?

li ho visti su Ebay in Ammmerica , in certi negozi non costan troppo ma son semrpe 50 euro di spediz e poi non so cosa possono metterci per la spedizione

negozi in zona piemonte - lombardia ?

infatti, per un casco mi pare davvero eccessivo... ma temo che in negozio in italia se li facciano comunque pagare una cifra. dai, un casco vale l'altro, con 40-50 euro prendi un casco buono comunque i italia.

.

Ho già un casco solo che come misura non è proprio esatta , mi sa che l'avevo provato quando mi rapavo a zero...

Già che c'ero volevo questo solo perchè mi piaceva che avesse la aletta

jolly sport a torino li tiene! te lo so dire perchè madaci del forum lo ha comprato li!

Ho già un casco solo che come misura non è proprio esatta , mi sa che l'avevo provato quando mi rapavo a zero...

Già che c'ero volevo questo solo perchè mi piaceva che avesse la aletta

anche a me piace l'idea dell'aletta quando nevica, pero' al contrario deve essere una menata quando vuoi tirar su la maschera... non so, fighi, molto, ma sono molto scettico...

anche a me piace l'idea dell'aletta quando nevica, pero' al contrario deve essere una menata quando vuoi tirar su la maschera... non so, fighi, molto, ma sono molto scettico...

adesso che ci penso la cosa della maschera è na menata...non ci avevo pensato..io la edevo bene per via del sole e della neve..a pensarci però io ho 2 maschera e quella della Smith si può staccare da dietro...solo con la Oakley avrei problemi...

Thanksss

Scusa tu

ho frainteso; apparentemente la distribuzione Nitro è ad Arco, ma tu parlavi di un negozio

io sono molto vicino, e quindi ho modo di contattare ed eventualmente visitare la ditta in questione, dal momento che devo anch'io acquistare un casco nuovo e Giro - per "affezione" ciclistica - mi suona molto bene