Stroppolata VI 12.10.2008

Stroppolina

La Mascotte
Yeah!!!arrivati alla sesta edizione della Stroppolata e vedo che c'è sempre lo stesso entusiasmo della prima!
Grazie veramente a tutti i presenti, skifosi e non, per questa bellissima giornata!
Luke arrivato a Padova sanon e salvo nonostante fosse in macchina con me!!!:)

ecco qualche foto della mitica stroppolata dove non è mancato il cibo e nemmeno il vino..e noi dell'ala centrale ne sapevamo qualcosa..giusto??:D
si comincia..
il mitico frank ride soddisfatto!:D
27687-frank.jpg

il gentleman del forum..ovvero elvis..mi raccomando preparati per marte è!
27688-pa120119.jpg

..serie conversazioni tra uomini..dopo tre bottiglie di vino..:D
27689-pa120110.jpg

soloneve e ilfuma
27690-pa120114.jpg

dudino e dudina
27691-pa120113.jpg

alesrep e genepy..stavate stappando insieme una bottiglia d'acqua??:D
27692-pa120125.jpg

chi si nasconde dietro a queste due mani..forse mac e marti??
27693-pa120126.jpg

io e jean
27694-pa120134.jpg

tavolata..dal più vicino..layez,crazy,miki..ect..
27695-pa120118.jpg

le maschere di out of fanno subito il giro del tavolo!
27696-pa120132.jpg

elvis e il sonic
27697-pa120128.jpg

magia..ilfuma prende il posto di dudino..:wink:
27698-pa120129.jpg

la tavolata..in primo piano il mitico drey e sonic, poi la marti, robbs,la stroppi ect..
27699-pa120116.jpg

in piedi piano b, e accanto a soloneve spunta il fudos
27700-pa120120.jpg

bella mangiata..ho smaltito la sera alle dieci..
e bella la sosta a la tana dove dovrò tornare fornita di tanti dindi da spendere!:D
ciao a tutti alla prossima!

martiii :shock::shock::shock:

a forza di fare gestacci...finalmente qualcuno te le ha spezzate, quelle ditina :rotlf::rotlf::rotlf::rotlf: :D

.

Claire, non hai avuto nessuna pietà, hai messo ben due foto con la mia brutta faccia!!! :D
E' stata come al solito una gran giornata, ho rivisto con piacere molti di voi e con altrettanto piacere ho conosciuto gli altri. Se penso che due anni fa mi ero presentato senza conoscere nessuno...che differenza!
Un grazie a tutti per la giornata e uno anche a Robbs per il gradevolissimo (almeno per me, lui magari sta' cercando un albero adatto :D) viaggio in auto, tra musica, libri e i cinghiali mannari di Montepiatto.

Sono stata felicissima di esserci, ho finalemente conosciuto Drey dopo tante chiacchierate su msn, ho incontrato Sonic dopo quasi un'anno, rivisto molto volentieri Elvis e Robbs, conosciuto finalmente Jaean e Claire, incontrate persone nuove come il Fuma, Dudino e Dudina (di fronte a me a tavola) Soloneve (grandissimo per il coraggio di fare un viaggio così lungo per incontrare tutti), Piano b veramente simpatico e Frank il primo visto arrivata, la Stroppy grande organizzatrice dell'evento, la Marti ..... tutti insomma. Non vedo l'ora di rivedere tutti

Un grazie a tutti per la giornata e uno anche a Robbs per il gradevolissimo (almeno per me, lui magari sta' cercando un albero adatto :D) viaggio in auto, tra musica, libri e i cinghiali mannari di Montepiatto.

come direbbe il Genepy, è stato un viaggio molto poetico il nostro!! a parte il capitolo sui cinghiali mannari!!:DDD ma nella prima foto chi stavi pregando???:D

bravi e belli tutti, è stata davvero una delle stroppolate migliori!

@alesrep: domani o dopo mi sa che sperimenterò quella cosa che noi sappiamo...speriamo che funzioni!!:D

mmmmmmmmmmm, ma elvis sta pregustando la prossima stroppolata su marte ???
di la verità elvis a chi stavi pregando ....

Leggendo i commenti di questo e dell'altro topic non posso fare altro che riconfermare l'ottima riuscita di questa giornata "speciale" tra super appassionati skifosi, razza non protetta ma dal carattere deciso e forte :D

Un ringraziamento per la stima dimostrata nei miei confronti e per la "meraviglia" nel aver appurato che ho fatto 1200 km (andata e ritorno) esclusivamente e soltanto per stare insieme a tutti Voi che eravate presenti (e non sarà l'ultima...!!!).

Un ringraziamento speciale ai "vicini" di tavolo ed anche a quelli più lontani della tavolata.

Dispiace anche a me aver scambiato ...zero chiacchiere con Fudos pur essendo vicini di sedia: io tendenzialmente sono timido e silenzioso e non mi "lancio" in conversazioni anche se poi me ne pento! Alla prossima vorrà dire che ci daremo entrambi una bella ...spinta ad iniziare la conversazione ;)

Bellissimo, in conclusione, il negozio del Miki: quante belle cose avrei voluto provare e comprare. Ma ho già il guardaroba pieno ed i soldini non sono molti, attualmente! Ma la prossima volta si vedrà... :D

Ciao a tutti e grazie della compagnia :CC:CC:CC

Roberto

:CC:CC:CC Siete proprio bellini, sopratutto qualcuno l'ho visto un pò colorito, sarà mica stato:DRUNK ? oppure :fumato:

Scherzi a parte, siete grandi :D