ecco qualche foto della mitica stroppolata dove non è mancato il cibo e nemmeno il vino..e noi dell'ala centrale ne sapevamo qualcosa..giusto??

si comincia..
il mitico frank ride soddisfatto!
il gentleman del forum..ovvero elvis..mi raccomando preparati per marte è!
..serie conversazioni tra uomini..dopo tre bottiglie di vino..
soloneve e ilfuma
dudino e dudina
alesrep e genepy..stavate stappando insieme una bottiglia d'acqua??
chi si nasconde dietro a queste due mani..forse mac e marti??
io e jean
tavolata..dal più vicino..layez,crazy,miki..ect..
le maschere di out of fanno subito il giro del tavolo!
elvis e il sonic
magia..ilfuma prende il posto di dudino..:wink:
la tavolata..in primo piano il mitico drey e sonic, poi la marti, robbs,la stroppi ect..
in piedi piano b, e accanto a soloneve spunta il fudos
bella mangiata..ho smaltito la sera alle dieci..
e bella la sosta a la tana dove dovrò tornare fornita di tanti dindi da spendere!

ciao a tutti alla prossima!