baldo72
mare monti
salve gente, ieri ero con amici e parenti,
sul monte fumaiolo e ho scoperto che
esiste lassu (1400mt) uno skilift che serve 3 piste (1 blu + 2 rosse)
di circa 1 KM, mia figlia di 6 anni ha già iniziato a martellare di portarla
appena nevica ...
ben volentieri ma : qualcuno è mai stato ? consigli?
è ovvio che ho chiesto al gestore del rifugio
biancaneve il quale un pò di parte mi ha detto:
1- non abbiamo fatto la seggiovia perchè con lo skilift il muscolo resta caldo,
2- da quest'anno abbiamo i cannoni per la neve (li ho visti)
3- ci sono 3 piste da 1 km bellissime e larghe
4- c'è lo snow park
5- si può alloggiare al rifugio
ciao
sul monte fumaiolo e ho scoperto che
esiste lassu (1400mt) uno skilift che serve 3 piste (1 blu + 2 rosse)
di circa 1 KM, mia figlia di 6 anni ha già iniziato a martellare di portarla
appena nevica ...
ben volentieri ma : qualcuno è mai stato ? consigli?
è ovvio che ho chiesto al gestore del rifugio
biancaneve il quale un pò di parte mi ha detto:
1- non abbiamo fatto la seggiovia perchè con lo skilift il muscolo resta caldo,
2- da quest'anno abbiamo i cannoni per la neve (li ho visti)
3- ci sono 3 piste da 1 km bellissime e larghe
4- c'è lo snow park
5- si può alloggiare al rifugio
ciao