Ciao a tutti.. avrei bisogno di un vostro consiglio.
Quest'anno ho deciso dopo due anni di sci entry-level di passare a un paio di sci di buon livello, possibilmente che mi durino qualche anno.
Come dicevo sopra, è da due anni che scio (seguo corsi di scuola sci) e sono ormai a livello argento intermedio.
Quest'anno volevo continuare a seguire corsi di sci per migliorare la mia tecnica e quindi volevo prendere degli sci adeguati a tale scopo.
Secondo voi come sono i Fischer rx8? Mi consigliate altro?
Sono preferibili rispetto a degli elan magfire 8 ?
Inizialmente ero deciso sugli elan, poi ho visto che drey consigliava i fischer ad un altro utente con caratteristiche molto simili alle mie, e da lì mi è venuto il dubbio che potessero essere una scelta giusta anche per le mie esigenze.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte
Ps: sono alto 1,80 cm e peso 71 Kg
Quest'anno ho deciso dopo due anni di sci entry-level di passare a un paio di sci di buon livello, possibilmente che mi durino qualche anno.
Come dicevo sopra, è da due anni che scio (seguo corsi di scuola sci) e sono ormai a livello argento intermedio.
Quest'anno volevo continuare a seguire corsi di sci per migliorare la mia tecnica e quindi volevo prendere degli sci adeguati a tale scopo.
Secondo voi come sono i Fischer rx8? Mi consigliate altro?
Sono preferibili rispetto a degli elan magfire 8 ?
Inizialmente ero deciso sugli elan, poi ho visto che drey consigliava i fischer ad un altro utente con caratteristiche molto simili alle mie, e da lì mi è venuto il dubbio che potessero essere una scelta giusta anche per le mie esigenze.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte
Ps: sono alto 1,80 cm e peso 71 Kg