movement pow pow swallow ltd

nitimax1s

New member
Ciao a tutti,
a fine stagione ho comprato degli "usati come nuovo" movement pow pow a coda di rondine. da molto volevo uno sci rigido con quelle caratteristiche...il problema è che nei fatti l'ho potuto provare solo due volte e non proprio in condizioni ottimali (fine stagione à chamonix...e agosto a cervinia). siccome non si trovano molte descrizioni di questi sci mi chiedevo se qualcuno ha avuto modo di sfruttarli...come sono?
grazie, max

Allegati

• PowPow+Swallow.jpg
    PowPow+Swallow.jpg
    95.6 KB · Visualizzazioni: 309
Ultima modifica:
io li ho presi qui a losanna in un negozietto che li aveva in vendita da mesi di fronte casa mia...200E con attacchi movement!...praticamente nuovi. Ho chiesto come mai non li avevano ancora venduti e il negoziante mi ha spiegato che era perchè "troppo tecnici" e non montati scialp...a me sembravano da paura...e li ho comprati. ora ovviamente mi pongo delle domande. Ad argentiere a maggio ovviamente non hanno dato un granchè (gobbe della madonna con sci rigidissimi...) e a cervinia quest'estate non ho avuto lo spazio di slegarli e lasciarli andare...quindi bo!

li aveva - se non ricordo male - lele, che però non posta qui da molto tempo. Lo trovate invece su fuorivia, dove il suo nick è baldazzar

.

Sono sci riggggidi adatti a scitori potenti, in più non sono molto generosi come dimensioni, se non in lunghezza.
E' uno sci che bisogna far correre e non poco!
Ah, occhio alle code che non sono proprio solidissime...

P.s.: Baldasar ha la versione non a coda di rondine.

vai su Podermob.com
è presente negli articoli la mia prova di quello sci
lo uso da 2 saggioni e la scorsa devo dire che l'ho veramente testato in ogni condizione
è un arma ma solo dopo i 90 Km orai anche nei bosci
uno sci da discesa libera

vai su Podermob.com
è presente negli articoli la mia prova di quello sci
lo uso da 2 saggioni e la scorsa devo dire che l'ho veramente testato in ogni condizione
è un arma ma solo dopo i 90 Km orai anche nei bosci
uno sci da discesa libera

non sono da sciate a mach3...ma la sensazione che avevo avuto era quella in effetti...mi chiedevo pero in fresca...

sai se sono rigidi uguali? ti è capitato di fare gobbe?
è una prima impressione oppure spaccan tutto con una facilità alucinante?

diciamo che passano su qualunque cosa senza crearsi problemi ed è vero.
Ma scordati che planino in fresca vanno portati forte sul pendio se vuoi che escano dalla neve,mai arretrare o sei perduto centrale e molto agressivo sempre
la rigidita non cambia assolutamente.
img]http://www.skiforum.it/skiforum/upload/freeride/27667-gabrybiccone.jpg[/img]