DaniVerona
Forza...manca poco!
Ho a casa in prova dei Lange Fluid 100 (della stagione scorsa) e devo dire che ho provato a tenerli per qualche oretta e sembrano proprio comodi. Li strapperei a 140 €, mi consigliate di prenderli?
Ho a casa in prova dei Lange Fluid 100 (della stagione scorsa) e devo dire che ho provato a tenerli per qualche oretta e sembrano proprio comodi. Li strapperei a 140 €, mi consigliate di prenderli?
Le prove le devi effettuare comparando tra loro più scarponi...
Il Fluid 100 dovrebbe essere uno scarpone livello allround medio/alto, che sci hai, che tipo di sciata prediligi, quanto sei alto e quanto pesi?
Gli scarponi sono nuovi o usati?
Vi spiego la giornata di oggi, precisando che ho preso un giorno di ferie:
ore 08.15: sveglia
ore 08.30: sono pronto e colazionato e attendo fiducioso la mia metà.
ore 09.25: arrivo della mia ragazza.
ore 09.30: partenza verso Catti sport a traversetolo (pr)
ore 10.00: fermata in un bar per fr colazionare la mia ragazza.
ore 10.50: arrivo da Catti sport e constato dei prezzi di Sci e scarponi da capogiro e riparto senza indugio verso Asola.
ore 12.05: arrivo da Ornello dove non trovo un paio di Head Supershape magnum della stagione scorsa (C'è crisi, voglio risparmiare qualche €)
ore 12.25: Ripartenza verso Reggio Emilia.
ore 13.50: Arrivo a casa, pranzo veloce e pisolo.
ore 15.00: Partenza verso Maicol Sport (350 mt da casa): acquistati Head Supershape Magnum della stagione scorsa per 340 €
ore 15.15: inizio a provare degli scarponi.
ore 18.00: La mia ragazza mi intima: "Io ti aspetto in macchina"
ore 18.05: esco senza scarponi.
ore 18.20: Arrivo presso Gazzotti Sport (70 mt. da casa) sta smettendo l'ttrezzatura da Sci e mi sfodera dal cilindro questo paio di scarponi e me li da da provare a casa.
dopodichè li ho provati per un pò e a confronto di tutti quelli che ho provato oggi ( Molti head da Turismo, Atomic e Salomon (molto comodi per il mio piede affusolato)) mi sono sembrati ottimi, sia come peso che come comodità. Essendo nuovi mi sembra un buon prezzo. Io sono alto 189 Cm per 90 Kg.
.