[ TV ] vendo sci salomon 2V e 3V - 1.92 e 1.65 - usato

bode

New member
SALOMON 2V:
- ottimo sci da gara 1.92 cm in alluminio, usato solo UNA stagione per poche gare quindi ancora in ottimo stato poi preparato e sciolinato. Attacco da 160 kg e piastra hangl. Soletta molto veloce con ancora un'ottima struttura e lamine ancora in ottime condizioni.
SALOMON 3V:
- sci da slalom da gara 1.65 cm ma divertente da usare anche per sciate domenicali. Usato UNA sola stagione per poche gare e poi stato ripreparato e sciolinato come l'altro. Buona struttura e lamine ancora in ottime condizioni.

Prezzi:350 euro per i 2V e 300 per i 3V.prezzi trattabili.
Sono di Conegliano (tv), preferirei consegna a mano.
Per informazioni o foto la mia email è: bode26@hotmail.it
 
scusate è che sono un nuovo iscritto qui....e le foto purtroppo sono troppo pesanti!x chi volesse comunque basta che mi scriva privatamente un'email e mando tutte le foto che desidera!
 
Top