Dove sciare a ottobre in Svizzera? O dintorni....HELP!

Darius Drunk

New member
Un buongiorno a tutti, dopo lunghissima latitanza...
DOMANDA: qualcuno sa dove posso sciare nelle prossime 2 settimane in Svizzera?
E' forse aperto solo Zermatt?? Titlis sembrerebbe chiuso.
E se qualcuno è di quelle parti, dovro' andare a Zurigo, se c'e' qualcosa aperto anche in Germania va benissimo.
Grazie "fratelli", e speriamo che nevichi a manettaaaaaaa!!!

Da quel poco che so della Svizzera, mi sembra che oltre a Zermatt sono aperti anche Saas Fee e la Diavolezza :think: ma aspetta qualche altra risposta da qualche utente più preparato sulla zona :D

Grazie ragazzi, siete mitici!
Anche se è un pò che non scrivo, sono sempre iper appassionato, e mi fa piacere vedere che ci sono tante persone che vivono questo sport come me!

Sono chiusi "solo" gli impianti che da Cervinia portano al ghiacciaio (chissà perché, poi).

Il Titlis apre solo da metà novembre.

Su Saas-Fee ti segnalo questa discussione: http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14748

Attenzione: leggi attentamente quanto ho scritto sui finesettimana a partire dal 18 ottobre.

;)

sono chiusi a cervinia come al solito.quest anno anche per la revisione della telecabina cime bianche laghi.............

Allora rimando piu' possibile, aspetto il 1 Novembre, per quella data dovrebbe esserci piu' scelta! Spero...

sciare

chi mi può aiutare?
io e la mia ragazza (trentenni) vorremmo andare a sciare a Ottobre in Norvegia.
Però non conosciamo praticamente niente delle varie stazioni sciistiche, dove arrivare con l'aereo e se è la migliore scelta prenotare un appartamento oppure stare in hotel. Noi siamo rimasti molto soddisfatti delle piste delle Dolomiti e della vita del pesino de Le Deux Alpes in Francia

Se qualcuno mi può indicare la zona pìù bella sotto vari punti di vista ( piste da sci, paeseggio caratteristico, vita serale giovanile) gliene sarei molto grato.

Ho dato un occhiata ai voli della Ryanair ...ma è possibile che costino cosi poco (tipo 33 € per andare a Oslo e 40 € per tornare a Pisa , a persona ?)

sciare in norvegia

chi mi può aiutare?
io e la mia ragazza (trentenni) vorremmo andare a sciare a Ottobre in Norvegia.
Però non conosciamo praticamente niente delle varie stazioni sciistiche, dove arrivare con l'aereo e se è la migliore scelta prenotare un appartamento oppure stare in hotel. Noi siamo rimasti molto soddisfatti delle piste delle Dolomiti e della vita del pesino de Le Deux Alpes in Francia

Se qualcuno mi può indicare la zona pìù bella sotto vari punti di vista ( piste da sci, paeseggio caratteristico, vita serale giovanile) gliene sarei molto grato.

Ho dato un occhiata ai voli della Ryanair ...ma è possibile che costino cosi poco (tipo 33 € per andare a Oslo e 40 € per tornare a Pisa , a persona ?)