ROBERTO ORENTANO
VIOLA DENTRO
Ciao a tutti e ben ritrovati dopo il "letargo marittimo" finalmente si risente il profumo..(si fa per dire, in Toscana sembra maggio inoltrato). A Natale x 6gg sarò a Riscone e prima di comprare sci usati su Ebay (ottime occasioni) come consiglia Drey volevo provarne alcuni. Visto che ne posso cambiare uno al gg al noleggio, che sono 184cm x 69kg, ben allenato (ciclismo) e determinato, cosa mi consigliate? Ho provato il mod.08/09 degli sl12, come già detto in un topic di fine stagione, per il giro Plan/Marmolada ed ero stanco ovviamente ma non credo x lo sci (fantastici e la neve non era durissima, anzi). Come li trovate rispetto agli sl11 e sl10 e a qualche sx?? parlo di atomic ma anche qualche equivalente va bene. Drey parla bene degli sx 11 e 12 per più facilita e cmq ottima tenuta anche sul ghiaccio ma il raggio di 17 non è un po grande per degli all round e per i vari tipi di curve?? Scio adesso con dei salomon presi usati crossmax r17 credo del 2003 e non è che mi diverta molto sulle curve medie e sul duro (sullo slalom poi non se ne parla) presa di spigolo pessima. Grazie x le info cosi faccio impazzire un po il noleggio (cmq sempre gentilissimi, quello grande sul parcheggio principale).ciao ancora a tutti.:sudato:
Ultima modifica: