[TV] - Potrei vendere un Garmont G1 nuovo

AleMac

New member
Dunque, giù in garage ho un paio di scarponi Garmont G1 130, misura 8 Nuovi.

Nuovi significa nuovi. Servono altri aggettivi?! ...Credo di no.

Dato che al momento giacciono inutilizzati, sto pensando che magari potrei pure venderli, ma solamente se ricevo offerte "ragionevoli". (Ricordo che il prezzo di listino è pari a 510€).

Le regole del forum imporrebbero l'inserimento di una foto che non ho ancora fatto.

In ogni caso mi pare quanto meno inutile inserire delle foto considerando il fatto che, essendo nuovi, non hanno la benché minima "ruga d'espressione" da mostrare.....

Con ciò credo di avervi detto tutto... Perciò se seriamente interessati contattatemi.
 
Ultima modifica:
Top