Sono vivi in "Tecnica?"

burney73

New member
Ciao a tutti gli skifosi, ma alla "Tecnica" sono vivi????
Ho mandato 2 e-mail direttamente all' azienda in quanto sarei interessato ad acquistare degli scarponi modello Dragon 110 ultrafit ( qualcuno percaso sa spiegarmi che differenza c'è tra HotForm e ultrafit? ) ma non ho avuto risposta.
In pratica a Taranto, la citta in cui vivo, non riesco a trovarli ed in un solo negozio in provincia mi hanno detto che me li procurano ma solo su ordinazione:shock::shock:
Come faccio a ordinargli un paio di scarponi tra l'altro abbastanza costosi senza avere la possibilità di farli provare ai miei amati piedini:D
e vedere se ne rimangono deliziati??:D:D
E se dovessi ordinarli ed una volta che arrivano non dovessero andare bene:evil: che faccio me li piango io? Questi so' matti.
Quindi ho chiesto informazioni alla tecnica se ci fossero negozi in puglia che ne avessero la disponibilità ma non mi hanno filato per niente poi ho trovato anche la mail del distributore per la puglia, scritto anche a questo ma nulla...:twisted: Sono percaso tutti morti?:skifrusta:
Evidentemente non gli importa nulla del cliente...
....questo è anche il prezzo da pagare per chi vive in un posto dove la qultura per la montagna è praticamente zero.

Hotform: cioè termoformabile ( in pratica chi ti vende lo scarpone utilizza un phon particolare che in 10 minuti riscalda il materiale che riempie la scarpetta e raffreddandosi prende la conformazione del tuo piede)

Ultrafit: il procedimento è diverso e cambia la "membrana" con cui è composta la scarpetta ( in pratica la scarpetta si adatta quasi istantaneamente al tuo piede andando a riempire le zone che il tuo piede lascia vuote e svuotando leggermente i tuoi punti di pressione)

Ovvio ho sintetizzato un pochino...