Sir Francis Bacon - Montaggio attachi

Il Talebano

Well-known member
Come da titolo.

Dovrò montare un paio di salomon 912 o 914 su questo sci che io non userò MAI in park ma solo per are sciate in fresca e qualche raro caso in pista.

Quindi escludendo un set up troppo centrale chiedo ai super tennnici che cosa mi consigliano.

Ciao nè!

enrico non ascoltare drey...troppo morbidi x lui:D dalli a me i Sir Francis Bacon...a parte gli scherzi contatta miki...è lui il guro line

Li ho presi proprio xchè sono morbidi... ho venduto i Pro Rider perchè tanto x quelle rare volte che faccio canali cerco di farli quando c'è neve quindi anche con questi sci li posso fare, in buona sostanza volevo lo sci morbido, non molle e questo a secco mi sebra buono...

sono gran sci...ma dove lo hai trovato cavoli???...da me neanche l'ombra gli ho solo provati in giro ...
Ps in caso non li vuoi + non darli a drey ma chiama prima me...:D

.

Ce n'è un paio qui a Biella... sono dell'anno scorso... sono nuovi... me li lascia x poco... ma poco sul serio...

Visto che ho speso un'ira didddio per giacca e panta della Peak mi fa un ottimo prezzo su questi sci "che come gli ho fatto notare nessuno avrebbe mai comprato... a parte me"

Apparte, Enri, che non so che sci siano, ma per fare quello che fai tu il montaggio va assolutamente fatto a centro struttura. Sostanzialmente il punto dove lo sci è piu spesso (non stretto) anche se normalmente coincide non è sempre così.
In quel punto specifico (centro scarpone) sei sicuro di poter fare conferire tutte le tue sollecitazioni dinamiche e sfruttare a pieno le potenzialità dell'atrezzo.

X Checcho: Se ti dico meno di 400 euri sei felice:twisted:

Sono sci lunghi 184 abb scancrati ma con simensioni generose, non hanno rocker, sono poco più che piatti, sono morbidi ma per intenderci non come un Poket e io lo userei prettamente x fare boschina...

Quindi dici di non stare tipo un cm o un cm e mezzo indietro?

Bella Pave, sono Chicco, montali mid sole o al max un centimetro più avanti. Vedrai che anche Miki ti dirà lo stesso
Vieni a 2alpes

a vedere Eric Pollard con quegli sci direi di montarli assolutamente centrali...anche se non vai in park mi sembra la posizione migliore.

...beato te che non sei un nano Enrico...pagherei per potermi permettere sci come quelli

diciamo che eric pollard scia più all indietro che in avanti forse è questa la motivazione per cui li ha così centrali.. cmq i miei sono montati a +3 dal mid, idem i tuoi elizabeth miki no? li avevamo montati insieme.. e per ora vanno alla grande, ma certo non ho provato altre configurazioni.. se avessimo lo stesso numero di scarpone e li monti diversamente potremmo provare gli uni gli altri!