watea 101

li ho anche io, confermo che sono un ottimo sci per qualsiasi cosa, unico neo è la misura fissa di 192 cm

li ho anche io, confermo che sono un ottimo sci per qualsiasi cosa, unico neo è la misura fissa di 192 cm

Io ho provato quelli di Loz e confermo che sono ottimi sci !!! Vanno bene dalla Powder alla pista nonostante le dimensioni ! sono molto più agili di sci di pari dimensioni e lunghezza...

grazie delle info ma la lunghezza mi fa'un po' paura,io sono alto 165,sapete chi potrebbe tenerli per poterli toccare?

.

se sei 165 non te li consiglio, per carità in pista basta la tecnica e li giri (a parte che in pista non sò a cosa servano), ma se non hai gamba fuoripista pesano, io sono 178/180 per 72kg.
Secondo me in italia fai fatica a trovarli io li ho presi su ebay

essi di sicuro lascio stare troppo lunghi potevano farli 10 cm meno!almeno anche noi tappetti avremmo potuto provarli

Riesumo il 3D.
Dalle vostre opinioni mi pare di capire che il watea è uno sci morbido. Confermate?
Rinnegando me stesso :hahaha: sto cercando uno sci largo da montare telemark, per cui deve essere bello flessibile.
Che mi dite? E poi, dal modello 07/08 al 08/09 è cambiata solo la serigrafia o c'è stata qualche evoluzione?
Grazie

Riesumo il 3D.
Dalle vostre opinioni mi pare di capire che il watea è uno sci morbido. Confermate?
Rinnegando me stesso :hahaha: sto cercando uno sci largo da montare telemark, per cui deve essere bello flessibile.
Che mi dite? E poi, dal modello 07/08 al 08/09 è cambiata solo la serigrafia o c'è stata qualche evoluzione?
Grazie

Quel modello in particolare di cui si parla nel topic non era tanto morbido. Infatti, era dato come polivalente ed ottimo anche in pista. La tipologia di sci era del tipi dynastar legend pro rider o stockli DP pro.

La nuova versione, non penso l'abbia provata nessuno o, almeno, non ho letto nessuna recensione in merito. Li vende Sport Conrad se non sbaglio