L'austriaca si è rotta tibia e perone in allenamento, con tutta probabilità starà ferma un bel po'. Che sfiga però, ancora prima di cominciare... penso che psicologicamente sia molto difficile, forse più che in altri sport vista la stagionalità e la lunghezza della preparazione.
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Sci/Primo_Piano/2008/10/09/schild.shtml
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Sci/Primo_Piano/2008/10/09/schild.shtml