Doppia frattura per la Schild Stagione chiusa prima del via

mi dispiace veramente...è sempre un piacere vederla sciare in slalom...purtroppo però quasi tutti i grandi campioni hanno dovuto sopportare infortuni abbastanza gravi.Saprà sicuramente riprendersi
 
Poverina, gran brutto infortunio, tibia e perone come il nostro pgfiore, è un infortunio che richiede una lunga convalescenza....:(

Auguro tanta forza d'animo e serenità.... FORZA MARLIES!!!!
 
Top