Chipcard my Dolomiti skicard

eallura

New member
Salve a tutti, avrei bisogno di un'informazione se qualcuno può aiutarmi, ho letto di questa Chipcard my Dolomiti skicard sul sito della dolomiti superski, che si può ordinare gratuitamente via internet, ma vorrei saper se da anche diritto a qualche sconto sul giornaliero oppure no. Ciao a tutti e grazie!

lo ordini gratuitamente sul sito,poi lo ritiri in una delle casse( l'elenco lo puoi vedere zona per zona):sconti naturalmente pochi..

Ke si poteva ordinare gratuitamente l'ho letto, io volevo sapere se ci sono sconti sul giornaliero perchè con la tessera dello sciclub del mio paese e questa tessera in tutto il comprensorio dolomiti superski si paga il giornaliero 28 € per tutto l'anno (almeno era così l'anno scorso) ma vorrei sapere se lo sconto c'era già solo essendo in possesso della Chipcard my Dolomiti skicard.

negativo, sconti nada.....l'unica comodita' e' che se fai la ricarica via internet (pagando con la carta di credito) non fai la coda agli impianti. Inoltre la tieni in tasca e quando passi ai tornelli e' un attimo....ciao

Ke si poteva ordinare gratuitamente l'ho letto, io volevo sapere se ci sono sconti sul giornaliero perchè con la tessera dello sciclub del mio paese e questa tessera in tutto il comprensorio dolomiti superski si paga il giornaliero 28 € per tutto l'anno (almeno era così l'anno scorso) ma vorrei sapere se lo sconto c'era già solo essendo in possesso della Chipcard my Dolomiti skicard.

Io l'anno scorso con la UISP ER avevo parecchi sconti ma serviva e la si pagava 3€, rimane la stessa finche non si cambia sciclub.

.

Io la Chipcard Dolomiti ce l'ho da circa 5 anni..non ti costa niente e ti memorizza tutti gli spostamenti, i kilometri percorsi e le altitudini relative a ogni giorno di sciate nel comprensorio, senza eliminare i dati relativi agli anni precedenti. Secondo me è un servizio un pò inutile ma simpatico..puoi vedere se sei più o meno allenato di un anno fa.

anche io ho quella tessara
è comoda perchè si può caricare lo skipass da internet
ed evitare code alla cassa.

Sono interessato a prendermi una di queste due card da utilizzare per l'acquisto online dello skipass
però non sono riuscito a capire se entrambe hanno le stesse agevolazioni nel Dolomiti Superski?

VISA Electron con funzione di chip-skipass

my dolomiti skicard

Chi può spiegarmi?

Grazie

Io dall'anno scorso uso il dtl. prenoti on line gratuitamente la my dolomiti sc e poi lo attivi con addebito su carta di credito(visa o mastrecard) quando la vai a titirare all'uff.skipass.
al primo passaggio la prima volta che lo usi ti addebitano 5 euro x il servizio e poi ti addebitano(il 15 del mese successivo) direttamente lo skipass che usi (solo quello di valle oppure il superski se svalichi) sconto 5% ai primi 5 gg che lo usi 10%i seguenti.
è veramente comodo e non devi anticipare l'acquisto di 24h come l'e skipass che tra l'altro nn ha sconti e devi scegliere direttamente dove scierai(valle o superski).
quando vuoi ti presenti al primo impianto e vai.
Scomodita: nn puoi fare pluigiornalieri ne 1/2 giornate
domande a cui vorrei una risposta: ma quello dell'altranno è valido anche quest'anno, e se si lo sconto riparte dal 5% o ho direttamente il 10%??

Io dall'anno scorso uso il dtl. prenoti on line gratuitamente la my dolomiti sc e poi lo attivi con addebito su carta di credito(visa o mastrecard) quando la vai a titirare all'uff.skipass.
al primo passaggio la prima volta che lo usi ti addebitano 5 euro x il servizio e poi ti addebitano(il 15 del mese successivo) direttamente lo skipass che usi (solo quello di valle oppure il superski se svalichi) sconto 5% ai primi 5 gg che lo usi 10%i seguenti.
è veramente comodo e non devi anticipare l'acquisto di 24h come l'e skipass che tra l'altro nn ha sconti e devi scegliere direttamente dove scierai(valle o superski).
quando vuoi ti presenti al primo impianto e vai.
Scomodita: nn puoi fare pluigiornalieri ne 1/2 giornate
domande a cui vorrei una risposta: ma quello dell'altranno è valido anche quest'anno, e se si lo sconto riparte dal 5% o ho direttamente il 10%??

ogni anno lo devi rinnovare recandoti ad una cassa. Ti fanno rifirmare il foglio come hai fatto la prima volta. Ovviamente riparti dallo sconto 5% e così via...

ogni anno lo devi rinnovare recandoti ad una cassa. Ti fanno rifirmare il foglio come hai fatto la prima volta. Ovviamente riparti dallo sconto 5% e così via...

Non capisco, in giro ho letto che con questa card eviti le code kilometriche fatte ad inizio stagione per acquistare lo stagionale.
Se è vero quello che dici non vedo nessuna comodità perchè lo stesso a fine novembre devo sorbirmi due ore di fila per rinnovare sta card:grrr:

Chiedo lumi

UP dopo due anni... :D

posso ricaricare la chip card anche all'ufficio direttamente vero? perchè non so esattamente in quale comprensorio starei giorno per giorno e non mi va di pagare sempre il superski completo... userei la chipcard solo per mantenere raggruppati tutti gli storici delle sciate :MULLET