[Pv-MI] Vendo Fischer RC4 WorldCup GS Comitato

musician87

New member
Vendo due paia di Fischer a causa della nuova normativa sulla gare di GS che ha portato il raggio da 21 a 27.
Gli sono 188cm con raggio 21, il paio a destra è stato usato per 6 giorni, mentre il paio a sinistra è stato usato solo per una discesa, quindi ha un utilizzo inferiore a 5 minuti!!
Lo stato è perfetto, la soletta non ha alcun segno, le righe che si vedono nelle foto è l'effetto della sciolina, lamine a 87°. Naturalmente questi sci non sono come quelli che si trovano in negozio, arrivano direttamente dal reparto gare di Fischer. Attacchi da 17 din.
Contattami per qualsiasi domanda, possibilità di vendere anche solo lo sci, in coppia o separati!

Ciao a tutti

Ho dimenticato il prezzo! Per tutti e due 600€, per le varie combinazioni, un solo paio, con attacchi, senza attacchi etc ci mettiamo d'accordo!

CIAO

ciao , per un solo paio (naturalmente con attacchi!!) quanto chiedi ?
io sono 178 xciò xme sarebbero dei veri e propri missili sotto i piedi .....

Beh ma 4 sci a che ti servono, te ne prendi due a metà, ho fatto un po' di confusione a scrivere, 600 euro sono tutte e due le coppie, quindi 4 sci!

sarei interessato ad un paio dei tuoi sci magari quelli usati cinque minuti. Dimmi il prezzo e se c'è la possibilità di spostare l'attacco scarponi n.47. Penso di si poichè ho gli stessi sci con la stessa piastra e gli stessi attacchi. Però sono un 178 cm e li passerei a mio figlio. Grazie e ciao!