giacca colmar MU 1147 stagione 2008/09

Dice che è il top gamma Colmar, ed il tessuto Entrant Dermizax non è certo a buon mercato... mi sa che di listino costerà non meno di 450 €...

Se sei affiliato a qualche sciclub convenzionato con qualche negozio però puoi prenderla con uno sconto intorno al 25%.

Ciao e benvenuto!

immaginavo il prezzo fosse li attorno...
speravo solo nn fosse troppo superiore :D
bene ora nn mi resta che trovarla in qualche negozio

Nel caso, manda una mail alla Colmar e chiedi loro dove la puoi trovare. Le aziende serie rispondono sempre al massimo il giorno successivo.

Ciao.

abito in provincia di cuneo..
ho girato una decina di negozzi nei reparti montagna c'e ancora solo roba da escursionismo :)

il centralino della Colmar è uno dei più 'scaccia-Clienti' che ci sia, nella mia esperienza.
cmq non farai fatica a trovarla nei grandi negozi tipo Cisalfa, MaxiSport, Longoni etc ...

parentesi: secondo me per quella cifra c'è molto, ma molto di meglio.

il vantaggio è che se non compri subito e aspetti i saldi Colmar la trovi almeno al 40% di sconto ... e normalmente un 20/30 sul listino te lo puoi aspettare

io l'ho appena comprata..proprio la mu 1147 :D:D

anke x me è stata attrazione irresistibile e dal vivo è ancora meglio ke sul catalogo...gran cura dei dettagli ottima vestibilità tiene il caldo..:bav:

unici 2 problemi: il prezzo (tuta e salopet del catalogo: 955 euro; solo la giacca 568 euro), e il negozio (sn dovuto andar al colmar shop di milano, xkè in tutta l'emilia romagna nn esisteva quel modello) xcensx

ma ne è valsa la pena xkè io quella tuta me la faccio durare più di dieci anni e x fortuna ke in quel giorno nn avevo niente da fare..:wink:

Riesumato questo 3d perchè cercavo info sul modello colmar 1147.Vista in negozio e fa parte della collezione 2009-2010 come confermato anche da mail dalla colmar.Ma come mai sul sito non viene presentata?Ho trovato la 1114(vista anche quella), ma non la 1147.Strano.