Recensioni (collaborative) di sci "Freeski" e snowboard
Ecco pubblica ed in fase "beta" la sezione delle recensioni collaborative, ordinate, catalogate e consultabili velocemente degli sci da fuoripista, freestyle, skialp, telemark e snowboard. L'indice della sezione lo trovate qui:
recensioni sci da fuoripista
Come funzionano le recensioni collaborative
I passaggi di una recensione sono i seguenti:
- si apre la recensione (lo possono fare solo i moderatori abilitati, per segnalare una recensione leggi qui:
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=23312)
- si aggiungono i propri commenti, le valutazioni, si aggiungono informazioni sullo sci;
- eventualmente si aggiungono le foto.
Ogni persona può aggiungere commenti, informazioni e foto. Non sono ammesse domande ed informazioni inutili o off topic. Scrivete solamente informazioni che hanno a che fare con la recensione di quello sci. Per domande, confronti o altri c'è il forum. Nel database delle recensioni teniamo le review pulite in modo tale che quando cerchiamo una informazione la otteniamo velocemente ed ordinatamente... altrimenti tanto vale tenere il forum.
Prossimamente integrerò meglio le recensioni con il forum.
Vorrei trasmettere l'idea che ho io in mente delle due sezioni. Nel forum un o sci si discute, contronta, se ne parla con off topic, domande, etc... nel database delle recensioni ci sono solamente informazioni utili, valutazioni e commenti su quello sci. E' possibile fare confronti con altri sci ma purchè utili per valutare lo sci. Non si possono far domande come per esempio: "come va in crosta?" perchè nelle recensioni mi piacerebbe ci fossero solo info di alta qualità, utili... se uno legge 10 righe di testo voglio abbia letto 10 righe di informazioni.
Per roa tutto qua.
Eventuali malfuzionamenti, informazioni errate, commenti, miglioramenti, o altro segnalateli qui