*VENDUTI* Dynafit ZZero 4 C

Nik85+

Dolomitiano
Vendo scarponi Dynafit ZZero 4 C, taglia 28!

Gli scarponi in oggetto sono stati utilizzati solo una dozzina di volte la scorsa stagione! Sono in ottimo stato, quasi nuovi...

Li vendo perchè mi stanno larghi, e voglio prendermi lo stesso modello di taglia inferiore. E' un ottimo scarpone, leggero, comodo in salita e solido in discesa.

Vendo a 240 euro, spedizioni comprese!
Se siete in zona Venezia, o Dolomiti, ci si può accordare per la consegna a mano. In tal caso il prezzo scende di 10 euro.

Per visualizzare la foto ad alta risoluzione clicca qui -> http://img352.imageshack.us/img352/2512/zzerobiglm2.jpg

zzerosmalldf0.jpg

scarponi nn me ne mancano di sicuro, dato che ho dei nuovi rossignol comprati scontatissimi l'anno scorso prima di partire per la settimana bianca, e dei nuovissi head ancora incelofanati comprati il maggio scorso da tacconi sport che stava svendendo tutto per prossima chiusura dell'attività, e me li sono accaparrati per soli 25 euri, che super affarone ehhh(Yeah)

cmq se fossero stati un numero 45-46 li avrei presi per mio padre, che un bel paio di scarponi nuovi gli servirebbero proprio, almeno secondo me, ma lui dice che si trova benissimo con quelli che ha ora, contento lui:YY

termoformata ...

anche se già termoformata la puoi sicuramente rifare con il calore del phon per scarponi eppoi anche se non lo avesse fatto con una dozzina di sciate di sicuro la struttura della scarpetta si è già adattata al suo piede anche se di una taglia superiore ...

se il tuo problema è solo la termoformatura vai pure tranquillo che la scarpetta è di sicuro riformabile ...

anche se già termoformata la puoi sicuramente rifare con il calore del phon per scarponi eppoi anche se non lo avesse fatto con una dozzina di sciate di sicuro la struttura della scarpetta si è già adattata al suo piede anche se di una taglia superiore ...

se il tuo problema è solo la termoformatura vai pure tranquillo che la scarpetta è di sicuro riformabile ...

certo ma la "capacità di termoformatura" o di "memoria" non è infinita, rispetto ai materiali utilizzati vengono in genere indicate le volte che possono sopportarla.

la scarpetta è già termoformata?

Si, una volta sola. L'ho messa in forno per 10 minuti, ma non ad alte temperature. Tra prima e dopo la termoformatura faidamè, non ho notato alcuna differenza ad esser sincero.

Al momento dell'acquisto ero indeciso tra i dynafit e i megaride. Alla fine ho scelto dynafit perchè avevano una calzata più amichevole.
Ed essendomi trovato molto bene, voglio riprendermeli, ma della taglia giusta.

scusa ma il 28 a cosa corrisponde? ad un 10 cioè ad un 43??
Non so Eddie di preciso, prova a vedere su questa tabella -> http://www.sportler.com/sportlerShop/informazione3/info/measures/cid-564.html

Ultima modifica:
Abbasso a 210 euro! (spedizioni comprese nel prezzo)

Avanti, gli scarponi sono in ottime condizioni! Ricordo che li ho comprati questa primavera e li ho usati poche volte!
Vorrei venderli (per comprare lo stesso modello di taglia inferiore) prima di iniziare la nuova stagione...

PS. in negozio a meno di 450 euro non si trovano!

Quanto misura lo scafo? In mm?

Edit: si vede nella foto ad alta risoluzione, misura 316 mm quindi credo si possa mettere anche una scarpetta piu' piccola di un numero...cioe' un cm. in meno.
Prima di ricomprarli uguali guarderei la misura dello scafo del numero che ti interessa, tutto sommato spendi meno a cambiare la scarpetta.

La scarpetta costerà 100 euro! Ma se poi lo scafo è più largo il problema non si risolve. Il piede mi balla, è inutile che cambi la scarpetta!

se li provo e ci sto dentro li potrei prendere io...ma nn so quanto sn rigidi in discesa.....
E' un'ottimo scarpone da scialpinismo! Confortevole in salita, e solido in discesa. Un compromesso davvero eccezionale!

solido quanto???è paragonabile ad un flex 110 da pista????
purtroppo nn li ho ankora provati x mancanza di tempo.....ma se la misura dovesse essere ok, vorrei un termine di paragone a livello di discesa per nn buttare via soldi.....fammi sapere