Hotel El Pilon Pozza di Fassa

mh2o

New member
Ciao a tutti ,approfitto di voi per avere notizie su questo Hotel che non siano quelle che si ricavano dal sito Internet ? Qualcuno ci è già stato ? Grazie mille per l'attenzione , Mauro
 
L'ho visto solo da fuori. Però se vuoi un'alternativa ti consiglio l'hotel Majaré, sempre in zona, che non è sulla strada e che dista 150 metri dalla cabinovia del Buffaure. Non costa neanche molto.
Vi ho soggiornato in settimana bianca lo scorso febbraio. E' anche comodo al Ciampedie (via trenino) ed allo ski-stadium dell'Aloch. Con possibilità di sciate serali.
Bellissima la zona di Pozza/Meida. A livello panoramico forse la più intrigante della val di fassa.

Ciao.
 
conosco bene l'albergo El Pilon,in quanto ci ho mandato diversi amici, si sta bene come si sta bene anche al Majare'...vai tranquillo
 
L'ho visto solo da fuori. Però se vuoi un'alternativa ti consiglio l'hotel Majaré, sempre in zona, che non è sulla strada e che dista 150 metri dalla cabinovia del Buffaure. Non costa neanche molto.
Vi ho soggiornato in settimana bianca lo scorso febbraio. E' anche comodo al Ciampedie (via trenino) ed allo ski-stadium dell'Aloch. Con possibilità di sciate serali.
Bellissima la zona di Pozza/Meida. A livello panoramico forse la più intrigante della val di fassa.

Ciao.
Ciao e grazie , avevo visto la tua indicazione in un'altra discussione e quindi l'avevo contattato , ma mi avevano risposto che non accettano gruppi (noi siamo in 20) .
Essendo un gruppo di famiglie con bambini , la ns. esigenza era ,partendo da un badget risicato , trovare una struttura che avesse un miniclub e fosse abbastanza vicino alle piste .L'hotel El Pilon mi è sembrato un ottima soluzione , solo che , al contrario di altri ,non ho trovato nessuna segnalazione nel forum e quindi mi chiedevo se fosse un "pacco" . La vs risposta mi tranquillizza , anzi ne approfitto per chiedere a Catto 1973 se i suoi amici avevano bambini . Grazie ,
 

.

Top