Ciao e grazie , avevo visto la tua indicazione in un'altra discussione e quindi l'avevo contattato , ma mi avevano risposto che non accettano gruppi (noi siamo in 20) .L'ho visto solo da fuori. Però se vuoi un'alternativa ti consiglio l'hotel Majaré, sempre in zona, che non è sulla strada e che dista 150 metri dalla cabinovia del Buffaure. Non costa neanche molto.
Vi ho soggiornato in settimana bianca lo scorso febbraio. E' anche comodo al Ciampedie (via trenino) ed allo ski-stadium dell'Aloch. Con possibilità di sciate serali.
Bellissima la zona di Pozza/Meida. A livello panoramico forse la più intrigante della val di fassa.
Ciao.
.