i miei nuovi bambini!

fornaa

New member
pa072562tp0.jpg

Retro
pa072564ll2.jpg

front
pa072565by5.jpg

Faccia paudersconvolta

gli sci sono un paio di armada arv 185 comprati nuovi ad un prezzo veramente moooolto ma mooolto giusto.
ora volevo chiedervi come li monto gli attacchi(buon compromesso tra pista pauder e qualche saltino)?tenendo conto che non penso di usarli per pellare che attacchi mi consigliereste?

peace and powderrrrr
:ghiacciato:
 
Ultima modifica:
:DDD grazie andre..
a praposito sono arriviati i tuoi nuovi bimbi in negozio... te li ho messi da parte..:D
 
Top