Retro
front
Faccia paudersconvolta
gli sci sono un paio di armada arv 185 comprati nuovi ad un prezzo veramente moooolto ma mooolto giusto.
ora volevo chiedervi come li monto gli attacchi(buon compromesso tra pista pauder e qualche saltino)?tenendo conto che non penso di usarli per pellare che attacchi mi consigliereste?
peace and powderrrrr

Ultima modifica: