Con le palle e le pelli!!!!!!

DOCTOR POWDER

New member
Noto con gran soddisfazione e gioia che anche in ski forum lo scialpinismo/telemark comincia a farsi "vivo". Anche ciaspole e tavola sono presenti. Ben vengano gli impianti vicino a discese ...."freeride"...., ma come ben sa "chi sale", la montagna e'...... "solo lassu'!!!!". La montagna e la neve tutto l'anno e'...... "solo lassu'!!!!". Se poi qualcuno e per qualche bella uscita "vera" , tiene pure, corda imbrago picca e ramponi, tanto meglio. Mi consentite, anche per pura passione e curiosita e per vedere se le mie grida son servite a qualcosa..., l'appello????? : POOOOOWDEEEERRRRRRRRRR, DOCTOR POWDER, presente!

Presente!

Sempre tutto pronto.
Picca,ramponi,imbrago e corda all'occorrenza, pronti pure loro.
(ramponi e picca ancora umidi dall'ultima powder...).

Non pratico ancora lo scialpinismo ma è assolutamente dove voglio arrivare col tempo. Per quest'inverno punto soltanto a qualche bella uscita in ciaspole, il prossimo soldi permettendo (comincerò anche a lavorare) mi piacerebbe farmi l'attrezzatura pellata e seguire un corso cai.
In ogni caso POWDEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRR :D:D:Y:ghiacciato:

Presente!
Ankio tutto da manuale armamentario al gran completo, da circa un anno sto arando l'appennino tosco emiliano e le apuane!

.

Dallo scorso anno pratico anche io. Davvero stupendo.

Penso che il the o altro liquido (magari vin brulè) bevuto in vetta, caldissimo, con fuori vento e freddo, magari con una discesa da urlo che ci aspetta sia uno dei motivi per cui vale vivere.

Questo anno vorrei gironzolare per Dolomit idi Fanes (Travenanzes) e tra Odle e Cir.
Con il mio xbbx Garmontino xbbx

Le pelli ce le ho, picche imbrago e ramponi vorrei comprarle, le palle... attendo responso del DOC!

Per ora, un timidamente quasi presente ;)

Io ho fatto qualche uscita semplice l'anno scorso ... quest'anno mi sono preso attrezzatura più leggera e consona alla mia muscolatura e voglio fare molta più salita....

anche io quasi presente come drey, dopo un anno di timidi approci (e la conquista della Val di Funes) quest'anno conto di darci molto più sotto

Dallo scorso anno pratico anche io. Davvero stupendo.

Penso che il the o altro liquido (magari vin brulè) bevuto in vetta, caldissimo, con fuori vento e freddo, magari con una discesa da urlo che ci aspetta sia uno dei motivi per cui vale vivere.

Questo anno vorrei gironzolare per Dolomit idi Fanes (Travenanzes) e tra Odle e Cir.
Con il mio xbbx Garmontino xbbx

:SED

ma nn dovevi fare tanta pista te'!?!?!?

volentieri cqe. !!

pelli, bivacchi, albe e tramonti! sci avventura in dolomiti e prealpi!

w la natura!!

27567-ski01.jpg

anche io comincio ad andare :D ho i miei zii che vanno sempre in montagna ogni domenica a fare skialp e estate arrampicano... 2 veri fanatici.. comincio ad andare con loro e il loro gruppo :D

Invece vieni tu da me, dove si son spinti gia' altri - e penso ne son stati soddisfatti - che tu conosci bene

cimg0362_01_176.jpg

album_pic.php

:) :)