Ciao a tutti!
Primo messaggio che posto! ... e spero di non sbagliare posto..(hi, hi! Fa anche rima!!!
)
Dal 20 al 27/12/08 mio marito, io e la mia diavoletta
EM: di 12 anni saremo a Canazei per la settimana bianca. E' la prima volta che veniamo in Trentino ed io vorrei TAAAANTOOO provare a fare il Sellaronda, ma il mio maritone ha qualche tentennamento: ha paura di ... perdersi!
Domanda: che voi sappiate, a valle, alle biglietterie, alle scuole sci o da qualche parte, vengono organizzati tour collettivi? E se si, sapete più o meno a che prezzo?
Grazie per le vostre risposte, per tutto il resto mi sono letta praticamente tutto il forum, e... NON VEDO L'ORA DI ESSERCI!!! :skiciao:
Primo messaggio che posto! ... e spero di non sbagliare posto..(hi, hi! Fa anche rima!!!
Dal 20 al 27/12/08 mio marito, io e la mia diavoletta
EM: di 12 anni saremo a Canazei per la settimana bianca. E' la prima volta che veniamo in Trentino ed io vorrei TAAAANTOOO provare a fare il Sellaronda, ma il mio maritone ha qualche tentennamento: ha paura di ... perdersi!Domanda: che voi sappiate, a valle, alle biglietterie, alle scuole sci o da qualche parte, vengono organizzati tour collettivi? E se si, sapete più o meno a che prezzo?
Grazie per le vostre risposte, per tutto il resto mi sono letta praticamente tutto il forum, e... NON VEDO L'ORA DI ESSERCI!!! :skiciao: