Mi date un consiglio per sci e scarponi da freestyle?

miniroll

New member
ciao a tutti sono nuovo del forum....volevo chiedervi un po' di cose
allora io ho fatto sci normali per molti anni poi sono passato all'snowboard e adesso vorrei provare gli sci da freestyle....

siccome penso di andare a modena per lo skipass volevo sapere modelli che mi consigliate di sci e scarponi e attacchi....

cosiderate che a me piace fare frescha quando ha appena nevicato e un po di salti sui park....

grazie ciao

p.s. di solito allo skipass trovo materiale dell'anno scorso......ciao

Ciao e benvenuto, in attesa che qualcuno ti risponda (non mastico il freestyle), ti ho cambiato titolo alla discussione, per renderlo più esplicativo sulla tua richiesta... un generico "informazioni su acquisto" non invoglia molto gli utenti ad aprire il tuo topic ;)

ccome scarpone il mio consiglio è o kaos di salomon o rampage di dalbello..

come sci ce ne sono tanti volevo consigliarti un pò una via di mezzo tipo anthem di line o kung fuja di k2 ma sono nuovi modelli / non si trovano a modena

credo ke invece potresti trovare l'arv di aramda uno sci ke fà al caso tuo ...come l'hazmat di liberty.

come larghezza al centro io stare tra i 100 e 90 magaRI UN Pò + VERSO i 90 ..:D
attacchi bè lì vai tranquillo scegli quello ke ti soddisfa di + esteticamente ce ne sono tanti molto validi:
axial di rossignol
px di look
mojo 15 di head
jester di marker
sth di salomon

te ne ho indicati xè questi sono attacchi ke reisstono meglio per un utilizzo freeride / freestyle magari costano un pò di + ma sono + resistenti...

scusa mazzo ma tu non eri snowborder :)
concordo con miki per il salomon io ho il primo spk ed e una figata ..caldo e comodo

.

zi, snowboarder, skier, telemarker(poco) fondista da piccolo e ogni tanto anche sci da alpinismo.....mi piace spaziare!

p.s anche bob, slittini e sacchetti di plastica sono sempre belli.