STOCKLI - simpatica recensione .....un po' di parte

anch'io ho raccolto spesso sci dai bidoni della spazzatura dei rental... si fanno comunque ottimi affari. Detto questo, gli stockli sono sci superbi, che si fanno apprezzare (almeno per me gambamolla) soprattutto nella seconda parte della stagione quando le gambe sono più toste

Innanzitutto, ciao nk222, sempre pronto a cogliere!

In effetti, leggendo l'allegato mi viene proprio da pensare:.....ma come faranno mai gli "sfortunati" possessori di altre marche di sci?......ma come faranno senza Stockli a "cambiare il loro modo di sciare e rendere il loro modo di affrontare le giornate sulla neve ogni giorno in modo piu' adeguato"?......
Interessante soprattutto l'idea di utilizzare i superleggeri DP misura 170 con attacchino per farci 300000 metri di dislivello all'anno!
Vedo anche purtroppo che non sono stati contemplati i famosi Stormrider XXL, soprattutto per le giornate via di mezzo tra gli XL e gli XXXL, oltre agli altro modelli della collezione, adatti per ogni situazione e condizione.

Un saluto.
Pietro

si vabbè ma paolino scia uguale anche con due assi da stiro ai piedi....

però fa sempre sganasciare a leggerlo :)

vabbè ma non è una recensione!!!

Per H3O:
quanto agli XXL, sinceramente mi aspettavo (dopo 6 giornate di utilizzo) uno sci decisamente più reattivo/difficile. Insomma, credevo avessero ereditato qualcosa in più dal modello classico del 2005.

.

Innanzitutto, ciao nk222, sempre pronto a cogliere!

In effetti, leggendo l'allegato mi viene proprio da pensare:.....ma come faranno mai gli "sfortunati" possessori di altre marche di sci?......ma come faranno senza Stockli a "cambiare il loro modo di sciare e rendere il loro modo di affrontare le giornate sulla neve ogni giorno in modo piu' adeguato"?......
Interessante soprattutto l'idea di utilizzare i superleggeri DP misura 170 con attacchino per farci 300000 metri di dislivello all'anno!
Vedo anche purtroppo che non sono stati contemplati i famosi Stormrider XXL, soprattutto per le giornate via di mezzo tra gli XL e gli XXXL, oltre agli altro modelli della collezione, adatti per ogni situazione e condizione.

Un saluto.
Pietro

Pietro, il tuo, come diceva mio nonno "...a l'è un parlà de tacà lit..." (sono parole da attaccabrighe n.d.t.)
è chiaro che quella del Paolino non è una recensione seria, ma una simpatica "boutade".
Comunque:
- I miei XXL montati G3 sono degli sci da grandi soddisfazioni
- I menzionati XL da 184 (..che adesso ha dato a me) sono altri sci ottimi
- Paolino potrebbe VERAMENTE fare grandi numeri anche con 2 vasche da bagno ai piedi

e in ogni caso ci si vede venerdì per pranzo (...scusate l'OT) ;)

Facciamo un scommessa... cosa potrebbe arrivare a mettersi ai piedi Paolino, riuscendo a sfornare comunque prestazioni mirabilanti??? :D