Movement Kamasutra 2008

franceski

FreakRider
Volevo sapere da chi l'ha provato come va. Sarà il mio sci da sassi per fare tutto, pista, fuori pista impiantato, jibbing in pista (fin dove arrivo io) quasi zero park.

Giàssò che è abb. rigido (sotto lo scarpone c'è il titanal per i rail :roll:) nel corpo e un po' più morbido in punta, mentre la coda dovrebbe essere rigidina. Tutto ciò MI PIACE.

nessuno ha altri input/informazioni?

ciao!

non so assolutamente nulla dei tuoi sci, però rispondo perchè mi spiace vederti così solo...... e poi paola&chiara sono irresistibili.

scherzi a parte, come li monti, centrali da park duro e puro o un po' indietro? io i miei sci li ho montati centrali e, ti dirò, mo' li rimonto un po' più arretrati perchè - per l'uso che faccio - mi sa che è meglio.

infatti è finita che di park non ne faccio e con lo sci montato centrale fuoripista è un po' faticoso; ollie tail press salti e minchiate vengono uguali e quindi tanto vale.

buona giornata

many thanks per la comprensione, li monto di sicuro non centrali, non sono cosi gggiovane.

Sto leggendo qua e la e, pensa un po, pare che questo sia uno dei pochi mod. Movement un po morbidini, ho scelto proprio bene :-(

il kama morbido??? assolutemente no se cerchi una putrella hai trovato pane per i tuoi denti..:D

sono sincero non è un modello ke mi ha fatto urlare di gioia dopo averlo provato... forse xè non amo gli sci duri..è fantastico in pista..ma a mio avviso uno sci del genere comunque non dovrebbe essere indirizzato così spudoratamente alla pista...

.

boh, ho letto in giro che è morbidino comparato agli altri mod. Movement.

ho letto che in generale i modelli freestyle/jib sono molto più morbidi dei freeride/skialp.

Miki, quindi non è mollo?? è rigidino? paragonato al Karma di Volkl com'è? (l'anno scorso ho avuto il Karma 06/07 mi pare, quello tutto bianco con ideogrammi giapponesi)

assolutamamente + duro...il kama è tra i i + rigidi sci di movement non sò ki possa aver scritto il cotnrario..:D
forse il kma ke usano i vari rider di movement sono morbidi + ke altro sono sfibrati da mille battaglie ..ma di sicuro il nuovo è putrelloso..!!!

assolutamamente + duro...il kama è tra i i + rigidi sci di movement non sò ki possa aver scritto il cotnrario..:D
forse il kma ke usano i vari rider di movement sono morbidi + ke altro sono sfibrati da mille battaglie ..ma di sicuro il nuovo è putrelloso..!!!

se è così, allora il buon franceski non potrà esimersi dall'affrontare kicker da 15 metri in su!

arrivati :D

ho fatto in fretta perchè, strano ma vero, lavoro :( ma flettendoli al volo mi sono parsi rigidi ma giusti, paragonabili al stockli laser cross pro (ma mi riservo di riprovare con calma stasera)

ditemi dov'è un kiker supercore che mi sparo dei rail saltando giù da un pillow grabbandomi il pacco (per scaramanzia)

la gente nutre delle grandi aspettative su di te e sulla tua carriera fristail.

io sarò qui a ricordartelo.

yo.

YO BRO

sarò frista a più non posso (Yeah)

l'unico pacco è che adesso mi tocca comprare un completo verde e montarli dynafit per avere il cromatismo con gli spirit4, gli unici scarponi verdi che ho :(