personalizzare gli sci?!

acmeone

NULLI SECUNDUS
alla fiera di bergamo (alta quota) ho visto questa interessante novita.
http://www.carbontech.it/
mi sono un po informato è ho capito di che ditta sono, ma non me l'hanno confermato, ma lo sci non è male, se qualcuno è interessato!!!

Prodotti dalla Penz? ;) Le caratteristiche costruttive e le misure corrispondono con alcuni modelli Blossom....

Ottimi sci..... spero un giorno di poter provare qualche Blossom e qualche Duel...

bravo drey, ma non posso dire nulla. per vari motivi..... comunque le caratteristiche sono valide, certo non sono sci da coppa del mondo, ma per molti di noi sarebbero ottimi, anche come raggio... forse l'unica limitazione sono i pochi modelli e il prezzo standard per tutti, anche se ne acquistassi 50, il prezzo non cambia, perchè lo sci è quello, si paga la serigrafia e la personalizzazione... un po come faceva la Lacroix quando personalizzava i propri materiali
comunque bei sci, sia come idea che come materiali!

e per quanto riguarda una personalizzazione grafica di uno sci qualsiasi???

mi avete fatto venire in mente che quando andavo a scuola (bei tempi...)
c'era un tipo veramente bravo nei disegni che personalizzava qualsiasi cosa,
andava di moda farsi aerografare caschi e scooter...

se fatto con i prodotti giusti si potrebbero far dipingere degli sci, o si rischia di sciuparli e basta???:shock:

.

Trovo che sia un'ottima iniziativa per distanziarsi della "normalità", sia per l'utente finale che per l'azienda che offre questo servizio.

In Germania esiste da alcuni anni un'azienda che si occupa di personalizzazione: EDELWISER (http://25548e9ffadc8e05.edelwiser.com/de/skis/design/

La differenza sta nei prodotti: gli sci Edelwiser vengono fabbricati dalla VR nell'ex-DDR (che produce anche gli Snowrider, i Curver, i Redwhite, i The Wave, ecc.), e sono tutti attrezzi da pista di tipo turistico e dal centro piuttosto generoso (77/80mm), mentre dalla scheda dei carbontech vedo un'impronta più "racer" (66mm, con una sciancratura da racecarve).

:D

il prezzo mi sembra sia 555€ iva esclusa

si esatto, con l'iva sulle 650 circa...
comunque non sono areografati... hanno proprio la stampa (per capirci) come quelli delle grandi marche, ti chiedono la liberatoria per poter farti lo sci personalizzato, cioè se prendi il marchio "PRADA" e lo vuoi mettere sullo sci, loro te lo fanno, ma tu devi firmare un'autocertificazione che ti assumi tutte le eventuali conseguenze, sul diritto di copyright...
e mi pare giusto,
mi è venuta un'idea... FAAAAABBBBBIIIIOOOHH, E FARE GLI SCI DI SkIFORUM???????????:Y(Yeah)

Io mi ero informata e si possono personalizzare anche gli sci dell'atomic ... scegli il modello e fornisci indicazioni di colore / disegno e lo realizzano dietro versamento di cospicuo sovraprezzo.